Technical support Engineer

Azienda

Importante Gruppo Metalmeccanico di respiro internazionale, fra i leader nel proprio settore specifico

Descrizione

Per importante e dinamica realtà metalmeccanica di Mestrino ricerchiamo un/a Technical Support Engineer.

La risorsa sarà inserita all'interno di un team di persone assieme alle quali sarà coinvolta nel processo di assistenza tecnica e supporto al cliente.
Le attività principali saranno quelle di ricerca e soluzione dei guasti/malfunzionamenti sui prodotti, supporto in fase di avviamento e supporto di prevendita con individuazione e selezione tecnica dei prodotti più idonei alle richieste del cliente.
La risorsa si interfaccerà spesso con la rete di Centri di Assistenza i quali saranno coinvolti nel processo di assistenza dei prodotti.
La persona verrà inoltre coinvolta in tutti i processi aziendali che hanno come obiettivo il miglioramento e la qualità del prodotto. Dovrà quindi interfacciarsi con gli altri dipartimenti dell'Azienza come Ufficio Tecnico, Ufficio Qualità, Product Management e Acquisti.
La risorsa, inoltre, una volta acquisita piena padronanza dei nostri prodotti, verrà chiamata a collaborare nelle attività di formazione tecnica che annualmente vengono organizzati sia per tenere aggiornati la nostra rete di assistenza sia i clienti Italia e Export.
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:

Laurea in Ingegneria dell'automazione, elettronica, meccanica
Buona conoscenza dell'Inglese (minimo B2, testato in fase di selezione)
Predisposizione alle relazioni con le persone, orientamento alla risoluzione delle problematiche e ottime capacità di gestione del cliente
È richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia e anche all'Estero.

Si offre assunzione diretta ed inserimento in un contesto dinamico, caratterizzato da un forte spirito di squadra e valorizzazione del singolo, percorsi interni di formazione e sviluppo professionale.

Luogo di lavoro:

Mestrino

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/04/2021

Codice annuncio:

500284911

Visualizzazioni annuncio:

248

Nome filiale:

MESTRINO Mercato

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Technical support Engineer

Mestrino
Assunzione diretta
Full Time
30/04/2021
500284911
248
MESTRINO Mercato
1

Azienda

Importante Gruppo Metalmeccanico di respiro internazionale, fra i leader nel proprio settore specifico

Descrizione

Per importante e dinamica realtà metalmeccanica di Mestrino ricerchiamo un/a Technical Support Engineer.

La risorsa sarà inserita all'interno di un team di persone assieme alle quali sarà coinvolta nel processo di assistenza tecnica e supporto al cliente.
Le attività principali saranno quelle di ricerca e soluzione dei guasti/malfunzionamenti sui prodotti, supporto in fase di avviamento e supporto di prevendita con individuazione e selezione tecnica dei prodotti più idonei alle richieste del cliente.
La risorsa si interfaccerà spesso con la rete di Centri di Assistenza i quali saranno coinvolti nel processo di assistenza dei prodotti.
La persona verrà inoltre coinvolta in tutti i processi aziendali che hanno come obiettivo il miglioramento e la qualità del prodotto. Dovrà quindi interfacciarsi con gli altri dipartimenti dell'Azienza come Ufficio Tecnico, Ufficio Qualità, Product Management e Acquisti.
La risorsa, inoltre, una volta acquisita piena padronanza dei nostri prodotti, verrà chiamata a collaborare nelle attività di formazione tecnica che annualmente vengono organizzati sia per tenere aggiornati la nostra rete di assistenza sia i clienti Italia e Export.
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:

Laurea in Ingegneria dell'automazione, elettronica, meccanica
Buona conoscenza dell'Inglese (minimo B2, testato in fase di selezione)
Predisposizione alle relazioni con le persone, orientamento alla risoluzione delle problematiche e ottime capacità di gestione del cliente
È richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia e anche all'Estero.

Si offre assunzione diretta ed inserimento in un contesto dinamico, caratterizzato da un forte spirito di squadra e valorizzazione del singolo, percorsi interni di formazione e sviluppo professionale.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000