Technical Support Associate Digital Services (Part time)

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Manpower cerca per il Customer Service di Amazon operatori in modalità telelavoro per contratto Part Time 30 ore.

La visione del nostro team è quella di creare un`esperienza di supporto innovativa per tutti i nostri clienti che utilizzano i prodotti digitali Amazon di nuova generazione, creando soluzioni self-service e il supporto tecnico migliore al mondo. Con questa visione e garantendo la migliore esperienza per i nostri clienti, possiamo dire che i nostri Associate sono esperti di tecnologia che promuovono la cultura dell`innovazione e dell`agilità aumentando la qualità del supporto offerto all`interno di un ambiente di dispositivi e servizi interconnessi in continua evoluzione. Se ti piace condividere la tua conoscenza tecnica, la capacità di risolvere i problemi e sei appassionato/a di nuove tecnologie, questo lavoro è per te

Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione.
La posizione offerta è di 30 ore lavorative settimanali e prevede la possibilità per l`azienda di incrementare le ore contrattuali, qualora richiesto, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa di legge vigente.
Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).

Responsabilità:
Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email.
Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione.
Gestire i casi con la passione e l`attenzione necessaria per risolvere ogni problema completamente, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico.
Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte.
Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio, 365 giorni l`anno.
Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato.

Competenze:
- Conoscenza dei principali sistemi (Desktop, Laptop, Tablet, Cellulari, Console di gioco, dispositivi di streaming video) e servizi digitali (Video, Musica, Applicazioni, Video Games, Contenuti streaming, Cloud) e terminologie tecniche associate ad essi.
- Conoscenza delle tecnologie di connessione più utilizzate da clienti consumer (xDSL, Wifi, LAN, 3G/4G).
- Capacità di tradurre informazioni tecniche ed istruzioni complesse in semplici passaggi che possano essere seguiti dai nostri clienti.
- Capacità di risolvere i problemi.
- Essere aggiornati sulle ultime evoluzioni in materia di tecnologia.
- Attenzione e passione per la gestione dei clienti.
- Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni.
- Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, l`ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti.
- Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti.

Requisiti minimi:
- Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center.
- Diploma di scuola media superiore
- Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica.
- Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
- Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).

Requisiti desiderati:
-Buona conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

18/09/2020

Codice annuncio:

204887720

Visualizzazioni annuncio:

695

Nome filiale:

CAGLIARI Pola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Technical Support Associate Digital Services (Part time)

Bergamo
Temporaneo
Part Time
18/09/2020
204887720
695
CAGLIARI Pola (HUB)
1

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Manpower cerca per il Customer Service di Amazon operatori in modalità telelavoro per contratto Part Time 30 ore.

La visione del nostro team è quella di creare un`esperienza di supporto innovativa per tutti i nostri clienti che utilizzano i prodotti digitali Amazon di nuova generazione, creando soluzioni self-service e il supporto tecnico migliore al mondo. Con questa visione e garantendo la migliore esperienza per i nostri clienti, possiamo dire che i nostri Associate sono esperti di tecnologia che promuovono la cultura dell`innovazione e dell`agilità aumentando la qualità del supporto offerto all`interno di un ambiente di dispositivi e servizi interconnessi in continua evoluzione. Se ti piace condividere la tua conoscenza tecnica, la capacità di risolvere i problemi e sei appassionato/a di nuove tecnologie, questo lavoro è per te

Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione.
La posizione offerta è di 30 ore lavorative settimanali e prevede la possibilità per l`azienda di incrementare le ore contrattuali, qualora richiesto, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa di legge vigente.
Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).

Responsabilità:
Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email.
Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione.
Gestire i casi con la passione e l`attenzione necessaria per risolvere ogni problema completamente, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico.
Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte.
Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio, 365 giorni l`anno.
Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato.

Competenze:
- Conoscenza dei principali sistemi (Desktop, Laptop, Tablet, Cellulari, Console di gioco, dispositivi di streaming video) e servizi digitali (Video, Musica, Applicazioni, Video Games, Contenuti streaming, Cloud) e terminologie tecniche associate ad essi.
- Conoscenza delle tecnologie di connessione più utilizzate da clienti consumer (xDSL, Wifi, LAN, 3G/4G).
- Capacità di tradurre informazioni tecniche ed istruzioni complesse in semplici passaggi che possano essere seguiti dai nostri clienti.
- Capacità di risolvere i problemi.
- Essere aggiornati sulle ultime evoluzioni in materia di tecnologia.
- Attenzione e passione per la gestione dei clienti.
- Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni.
- Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, l`ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti.
- Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti.

Requisiti minimi:
- Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center.
- Diploma di scuola media superiore
- Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica.
- Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
- Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).

Requisiti desiderati:
-Buona conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000