Techinical Specialist IT

Azienda

Azienda operante nel settore Farmaceutico leader nel settore della Diagnostica.

Descrizione

La risorsa, inserita nel team Regional Customer Experience Support, sarà coinvolta nei progetti di migrazione dell`attuale piattaforma di Remote Service. In affiancamento ai colleghi dell`area, si occupera di: Predisporre le attività necessarie alla futura migrazione del sistema di assistenza remota Verificare lo stato di avanzamento delle attività tramite i report disponibili interfacciandosi con le funzioni di logistica e anagrafica clienti predisporre il database degli strumenti per la migrazione del sistema Tracciare le attività nel CRM aziendale Fornire assistenza sui sistemi IT di interfacciamento tra strumentazione e infrastruttura informatica del cliente.
Il profilo ideale è in possesso di Laurea in materie Ingegneristiche: elettronica e informatica, ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e interesse alla comprensione di alcuni dei processi che sono alla base della gestione dei clienti pubblici e privati. Completano il profilo ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team, spiccate doti di analisi, problem solving e lean approach.

Luogo di lavoro:

Monza

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/11/2020

Codice annuncio:

204921892

Visualizzazioni annuncio:

1583

Nome filiale:

MONZA Bergamo (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Techinical Specialist IT

Monza
Temporaneo
Full Time
27/11/2020
204921892
1583
MONZA Bergamo (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Farmaceutico leader nel settore della Diagnostica.

Descrizione

La risorsa, inserita nel team Regional Customer Experience Support, sarà coinvolta nei progetti di migrazione dell`attuale piattaforma di Remote Service. In affiancamento ai colleghi dell`area, si occupera di: Predisporre le attività necessarie alla futura migrazione del sistema di assistenza remota Verificare lo stato di avanzamento delle attività tramite i report disponibili interfacciandosi con le funzioni di logistica e anagrafica clienti predisporre il database degli strumenti per la migrazione del sistema Tracciare le attività nel CRM aziendale Fornire assistenza sui sistemi IT di interfacciamento tra strumentazione e infrastruttura informatica del cliente.
Il profilo ideale è in possesso di Laurea in materie Ingegneristiche: elettronica e informatica, ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e interesse alla comprensione di alcuni dei processi che sono alla base della gestione dei clienti pubblici e privati. Completano il profilo ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team, spiccate doti di analisi, problem solving e lean approach.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000