Team Manager

Azienda

Multinational Company

Descrizione

ManpowerGroup per importante azienda cliente leader nel settore Luxury Retail ricerca un/una:

Team Manager

La risorsa, in sinergia con la cultura aziendale e a diretto riporto dell`Area Manager, avrà un ruolo chiave nella gestione dello store e delle risorse. Attraverso la promozione dei principi e valori dell`azienda, s`impegna a mantenere e garantire una customer experience stimolante ed avvincente, avvalendosi di un team motivato e fortemente orientato alla vendita.
Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati che abbiano una consolidata esperienza nella vendita e nella gestione di un team di medie dimensioni in aziende Retail/luxury strutturare e modernamente organizzate, contraddistinti da proattività e iniziativa e con eccellenti doti relazionali e organizzative, empatiche e persuasive.

In qualità di Team Manager avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:

- Generare, garantire e raggiungere gli obiettivi di vendita personali e del punto vendita
- Assicurare e mantenere un elevato standard del servizio in accordo con le strategie aziendali
- Sviluppare, promuovere e incrementare le vendite mantenendo il focus sulla customer satisfaction del cliente
- Interpretare l`esigenza del cliente per concretizzare un`esperienza di vendita personalizzata e coinvolgente e orientata all`obiettivo
- Sostenere, incoraggiare e motivare il team verso gli obiettivi di vendita, ottimizzando le performance del singolo e dello store
- Gestire efficacemente eventuali reclami e problematiche tutelando la soddisfazione del cliente
- Gestire tutte le attività legate allo stock e all`inventario
- Garantire qualità/conformità del visual merchandising, assicurando che l`immagine del punto vendita sia adeguata secondo direttive aziendali.

Requisiti richiesti

- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo, in contesti aziendali Retail/Luxury strutturati e modernamente organizzati, preferibile aver maturato esperienza in ruoli di responsabilità e coordinamento di un team
- Forte orientamento alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi
- Spiccate doti relazionali e organizzative
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: COIN Napoli
Inserimento diretto in Azienda.

Luogo di lavoro:

Napoli

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/09/2021

Codice annuncio:

500299841

Visualizzazioni annuncio:

1018

Nome filiale:

RPO MGS - Delivery Core

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Team Manager

Napoli
Assunzione diretta
Full Time
14/09/2021
500299841
1018
RPO MGS - Delivery Core
1

Azienda

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Descrizione

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La risorsa, in sinergia con la cultura aziendale e a diretto riporto dell`Area Manager, avrà un ruolo chiave nella gestione dello store e delle risorse. Attraverso la promozione dei principi e valori dell`azienda, s`impegna a mantenere e garantire una customer experience stimolante ed avvincente, avvalendosi di un team motivato e fortemente orientato alla vendita.
Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati che abbiano una consolidata esperienza nella vendita e nella gestione di un team di medie dimensioni in aziende Retail/luxury strutturare e modernamente organizzate, contraddistinti da proattività e iniziativa e con eccellenti doti relazionali e organizzative, empatiche e persuasive.

In qualità di Team Manager avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:

- Generare, garantire e raggiungere gli obiettivi di vendita personali e del punto vendita
- Assicurare e mantenere un elevato standard del servizio in accordo con le strategie aziendali
- Sviluppare, promuovere e incrementare le vendite mantenendo il focus sulla customer satisfaction del cliente
- Interpretare l`esigenza del cliente per concretizzare un`esperienza di vendita personalizzata e coinvolgente e orientata all`obiettivo
- Sostenere, incoraggiare e motivare il team verso gli obiettivi di vendita, ottimizzando le performance del singolo e dello store
- Gestire efficacemente eventuali reclami e problematiche tutelando la soddisfazione del cliente
- Gestire tutte le attività legate allo stock e all`inventario
- Garantire qualità/conformità del visual merchandising, assicurando che l`immagine del punto vendita sia adeguata secondo direttive aziendali.

Requisiti richiesti

- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo, in contesti aziendali Retail/Luxury strutturati e modernamente organizzati, preferibile aver maturato esperienza in ruoli di responsabilità e coordinamento di un team
- Forte orientamento alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi
- Spiccate doti relazionali e organizzative
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: COIN Napoli
Inserimento diretto in Azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000