Team Leader

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Stiamo cercando per azienda cliente una risorsa da inserire nel ruolo di Team Leader.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer service e back office dedecati alla gestione di un cliente internazionale.



Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:
Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti Operatori Customer Care e Back Office sia dal punto di vista produttivo che qualitativo
Gestione delle presenze del personale
Monitoraggio attività
Controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
Gestione diretta del contatto con il cliente in coordinamento con il KAM di riferimento
Creazione e mantenimento reportistica
Ottimizzazione delle attività di back office
Redazione di procedure operative

SKILLS RICERCATE
Diploma di scuola media superiore
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
Conoscenza di SAP
Ottime doti di analisi

Luogo di lavoro:

Grassobbio

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/02/2019

Codice annuncio:

500232542

Visualizzazioni annuncio:

451

Nome filiale:

SAN PELLEGRINO TERME

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Team Leader

Grassobbio
Assunzione diretta
Full Time
26/02/2019
500232542
451
SAN PELLEGRINO TERME
1

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Stiamo cercando per azienda cliente una risorsa da inserire nel ruolo di Team Leader.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer service e back office dedecati alla gestione di un cliente internazionale.



Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:
Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti Operatori Customer Care e Back Office sia dal punto di vista produttivo che qualitativo
Gestione delle presenze del personale
Monitoraggio attività
Controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
Gestione diretta del contatto con il cliente in coordinamento con il KAM di riferimento
Creazione e mantenimento reportistica
Ottimizzazione delle attività di back office
Redazione di procedure operative

SKILLS RICERCATE
Diploma di scuola media superiore
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
Conoscenza di SAP
Ottime doti di analisi
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000