Team Leader

Azienda

Società operante nel settore telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda ricerchiamo un team leader con esperienza in ambito contact center per attività gestione degli agenti di contact center, analisi del livello di servizio e della soddisfazione del cliente, verifica del raggiungimento dei KPI previsti e supporto in caso di mancato raggiungimento, gestione dei turni di lavoro, verifica del rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo maturata presso contact center, disponibilità a lavoro full-time distribuito su turnistica dal Lunedì al Sabato, buone doti relazionali, buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/02/2019

Codice annuncio:

500232326

Visualizzazioni annuncio:

907

Nome filiale:

CERNUSCO SUL NAVIGLIO 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Team Leader

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
22/02/2019
500232326
907
CERNUSCO SUL NAVIGLIO 2
1

Azienda

Società operante nel settore telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda ricerchiamo un team leader con esperienza in ambito contact center per attività gestione degli agenti di contact center, analisi del livello di servizio e della soddisfazione del cliente, verifica del raggiungimento dei KPI previsti e supporto in caso di mancato raggiungimento, gestione dei turni di lavoro, verifica del rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo maturata presso contact center, disponibilità a lavoro full-time distribuito su turnistica dal Lunedì al Sabato, buone doti relazionali, buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000