Team Leader Customer Care

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi un Team Leader da inserire nel Customer Services.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di un cliente
internazionale del settore e-commerce, all interno di un contesto in rapida espansione.

Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM Call&Order e/o Back Office e/o Data Management sia dal punto di vista produttivo che
qualitativo
- pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
- attività di formazione
- controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
- gestione diretta del contatto con il cliente
Il/la candidato/a ideale deve avere i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
- Ottime doti di analisi
Completano il profilo: ottime capacità comunicativo-relazionali, buone capacità di leadership e gestione delle risorse, capacità di lavorare in team.
è richiesta esperienza pregressa in analoga mansione

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/11/2019

Codice annuncio:

500252160

Visualizzazioni annuncio:

660

Nome filiale:

MILANO BISCEGLIE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Team Leader Customer Care

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
07/11/2019
500252160
660
MILANO BISCEGLIE (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore dei servizi

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi un Team Leader da inserire nel Customer Services.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di un cliente
internazionale del settore e-commerce, all interno di un contesto in rapida espansione.

Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM Call&Order e/o Back Office e/o Data Management sia dal punto di vista produttivo che
qualitativo
- pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
- attività di formazione
- controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
- gestione diretta del contatto con il cliente
Il/la candidato/a ideale deve avere i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
- Ottime doti di analisi
Completano il profilo: ottime capacità comunicativo-relazionali, buone capacità di leadership e gestione delle risorse, capacità di lavorare in team.
è richiesta esperienza pregressa in analoga mansione
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000