Team Leader Contact Center

Azienda

Società operante nel settore recupero crediti telefonico

Descrizione

Selezioniamo un Team Leader che coordini un gruppo di collaboratori, guidandoli a realizzare gli obiettivi previsti nei tempi e nei costi previsti.

In particolare, si occuperà di:
- Coordinamento e monitoraggio del lavoro di team
- Analisi dell'efficienza dei processi di recupero crediti per i processi operativi
- Sviluppo di report utili al monitoraggio delle performance
- Coordinamento, controllo e ottimizzazione dei processi e le attività in conformità con la strategia concordata con il proprio responsabile e comunicando gli standard all'interno dell'azienda per raggiungere gli obiettivi

Requisiti:
- Laurea in materie scientifiche e/giuridiche
- Esperienza nel monitoraggio e nella gestione di KPìs
- Esperienza nel ruolo in Contact Center strutturati (Customer Service, Sales, o Collections)
- Provenienza da settore telco/utilities
- Esperienza nella gestione di software telefonici/sistemi di dialing
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Ottime capacità di gestione di un team di lavoro (composto da almeno 30 collaboratori)
- Buone capacità relazionali, comunicative e di attenzione al cliente
- Ottime doti organizzative
- Orientamento al risultato
- Capacità di analisi e problem solving

Luogo di lavoro:

Bari

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/08/2021

Codice annuncio:

500297777

Visualizzazioni annuncio:

2207

Nome filiale:

MP PERM CONS CENTRO SUD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Team Leader Contact Center

Bari
Assunzione diretta
Full Time
05/08/2021
500297777
2207
MP PERM CONS CENTRO SUD
1

Azienda

Società operante nel settore recupero crediti telefonico

Descrizione

Selezioniamo un Team Leader che coordini un gruppo di collaboratori, guidandoli a realizzare gli obiettivi previsti nei tempi e nei costi previsti.

In particolare, si occuperà di:
- Coordinamento e monitoraggio del lavoro di team
- Analisi dell'efficienza dei processi di recupero crediti per i processi operativi
- Sviluppo di report utili al monitoraggio delle performance
- Coordinamento, controllo e ottimizzazione dei processi e le attività in conformità con la strategia concordata con il proprio responsabile e comunicando gli standard all'interno dell'azienda per raggiungere gli obiettivi

Requisiti:
- Laurea in materie scientifiche e/giuridiche
- Esperienza nel monitoraggio e nella gestione di KPìs
- Esperienza nel ruolo in Contact Center strutturati (Customer Service, Sales, o Collections)
- Provenienza da settore telco/utilities
- Esperienza nella gestione di software telefonici/sistemi di dialing
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Ottime capacità di gestione di un team di lavoro (composto da almeno 30 collaboratori)
- Buone capacità relazionali, comunicative e di attenzione al cliente
- Ottime doti organizzative
- Orientamento al risultato
- Capacità di analisi e problem solving
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000