TEAM LEADER COMMERCIALE

Azienda

Istituto Bancario

Descrizione

Per importante istituto di credito siamo alla ricerca di un/a TEAM LEADER COMMERCIALE.
Il candidato dovrà occuparsi prevalentemente:
- Sviluppare e gestisce i Canali Diretti (telefono e internet), con l obiettivo di incrementare l appeal commerciale ed il collocamento dell insieme dei prodotti e servizi della Banca
- della gestione del gruppo di lavoro, della comunicazione, analisi, pianificazione ed organizzazione del lavoro
- trasmissione della cultura e della conoscenza delle modalità di contatto di sviluppo commerciale
- Assistenza al gruppo di lavoro fornendo un supporto tecnico in un ottica di verifica delle opportunità di aggancio commerciale e di sviluppo
Si richiede :
Titolo di studio
- Diploma di scuola superiore e laurea triennale
Esperienza
il candidato ideale, ha maturato un esperienza nel medesimo ruolo all interno di Help Desk o in Contact Center, in cui necessariamente hanno gestito anche attività per:
Banche
Assicurazioni
Soc. Credito al consumo
Ha acquisito le modalità di creazione script telefonico, predisposizione modalità di contatto con clientela, studio clientela e prodotto etc..
Possiede un ottima conoscenza del sistema operativo Windows e di Office. Completano il profilo doti comunicative e di problem solving e spirito di squadra.
Competenze
E requisito essenziale aver effettuato anche formazione specifica nella gestione della relazione telefonica outbound ( ad esempio: le motivazioni di acquisto razionali ed emozionali del cliente, le tecniche per attivare la relazione con il cliente, differenze tra telefonata inbound ed outbound, la gestione delle fasi della telefonata outbound, le tecniche per ottenere l attenzione del cliente, la vendita dei vantaggi del prodotto/servizio, le tecniche per la gestione delle obiezioni)

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/09/2018

Codice annuncio:

500219541

Visualizzazioni annuncio:

596

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TEAM LEADER COMMERCIALE

Bologna
Assunzione diretta
Full Time
21/09/2018
500219541
596
FERRARA Contrari
1

Azienda

Istituto Bancario

Descrizione

Per importante istituto di credito siamo alla ricerca di un/a TEAM LEADER COMMERCIALE.
Il candidato dovrà occuparsi prevalentemente:
- Sviluppare e gestisce i Canali Diretti (telefono e internet), con l obiettivo di incrementare l appeal commerciale ed il collocamento dell insieme dei prodotti e servizi della Banca
- della gestione del gruppo di lavoro, della comunicazione, analisi, pianificazione ed organizzazione del lavoro
- trasmissione della cultura e della conoscenza delle modalità di contatto di sviluppo commerciale
- Assistenza al gruppo di lavoro fornendo un supporto tecnico in un ottica di verifica delle opportunità di aggancio commerciale e di sviluppo
Si richiede :
Titolo di studio
- Diploma di scuola superiore e laurea triennale
Esperienza
il candidato ideale, ha maturato un esperienza nel medesimo ruolo all interno di Help Desk o in Contact Center, in cui necessariamente hanno gestito anche attività per:
Banche
Assicurazioni
Soc. Credito al consumo
Ha acquisito le modalità di creazione script telefonico, predisposizione modalità di contatto con clientela, studio clientela e prodotto etc..
Possiede un ottima conoscenza del sistema operativo Windows e di Office. Completano il profilo doti comunicative e di problem solving e spirito di squadra.
Competenze
E requisito essenziale aver effettuato anche formazione specifica nella gestione della relazione telefonica outbound ( ad esempio: le motivazioni di acquisto razionali ed emozionali del cliente, le tecniche per attivare la relazione con il cliente, differenze tra telefonata inbound ed outbound, la gestione delle fasi della telefonata outbound, le tecniche per ottenere l attenzione del cliente, la vendita dei vantaggi del prodotto/servizio, le tecniche per la gestione delle obiezioni)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.