Team Leader Call Center con esperienza

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per la sede di Milano, Arvato Italia cerca un/una Team Leader da inserire nella Business Unit del Customer Services.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di un cliente internazionale del settore e-commerce, all interno di un contesto in rapida espansione.
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM Call&Order e/o Back Office e/o Data Management sia dal punto di vista produttivo che qualitativo
pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
attività di formazione, attività di controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali. Attività di gestione diretta del contatto con il cliente

Si richiede, inoltre:
Diploma di scuola media superiore, Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel.
Ottime doti di analisi, Precisione, Capacità di lavorare in team ed Esperienza pregressa in analoga mansione completano il profilo

Si offre contratto iniziale in somministrazione iniziale di 6 mesi con successive progroghe
Sede di lavoro:Milano

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

10/09/2018

Codice annuncio:

204314164

Visualizzazioni annuncio:

443

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Team Leader Call Center con esperienza

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
10/09/2018
204314164
443
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per la sede di Milano, Arvato Italia cerca un/una Team Leader da inserire nella Business Unit del Customer Services.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di un cliente internazionale del settore e-commerce, all interno di un contesto in rapida espansione.
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM Call&Order e/o Back Office e/o Data Management sia dal punto di vista produttivo che qualitativo
pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
attività di formazione, attività di controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali. Attività di gestione diretta del contatto con il cliente

Si richiede, inoltre:
Diploma di scuola media superiore, Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel.
Ottime doti di analisi, Precisione, Capacità di lavorare in team ed Esperienza pregressa in analoga mansione completano il profilo

Si offre contratto iniziale in somministrazione iniziale di 6 mesi con successive progroghe
Sede di lavoro:Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.