Team Leader Call Center Bancario

Azienda

contact center

Descrizione

Per importante società di outsourcing stiamo cercando un

TEAM LEADER CALL-CENTER

La risorsa, che riporterà direttamente al Supervisore di Sala, si occuperà di:

- gestione operativa del call-center
- attività di tutoraggio,induction dei nuovi assunti e coachingcoaching delle risorse già presenti in azienda
- attività di direzione e gestione del team di vendita
- supervisione e monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi
- pianificazione ed organizzazione procedure e linee guida
- gestione reportistica
- garantire un ambiente di lavoro corretto ed armonioso
Requisiti richiesti:

* Diploma di Scuola Secondaria o Laurea
* Buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office
* Doti organizzative e gestionali, nonché di leadership e di gestione RU
* Capacità di gestire problematiche diverse tra di loro e di interfacciarsi con utenti provenienti da diversi contesti


Modalità di inserimento: contratto di somministrazione a tempo determinato con buone prospettive di inserimento future

Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lun al ven

Luogo di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

15/03/2018

Codice annuncio:

204358968

Visualizzazioni annuncio:

1134

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Team Leader Call Center Bancario

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
15/03/2018
204358968
1134
MOC - MILANO
1

Azienda

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Descrizione

Per importante società di outsourcing stiamo cercando un

TEAM LEADER CALL-CENTER

La risorsa, che riporterà direttamente al Supervisore di Sala, si occuperà di:

- gestione operativa del call-center
- attività di tutoraggio,induction dei nuovi assunti e coachingcoaching delle risorse già presenti in azienda
- attività di direzione e gestione del team di vendita
- supervisione e monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi
- pianificazione ed organizzazione procedure e linee guida
- gestione reportistica
- garantire un ambiente di lavoro corretto ed armonioso
Requisiti richiesti:

* Diploma di Scuola Secondaria o Laurea
* Buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office
* Doti organizzative e gestionali, nonché di leadership e di gestione RU
* Capacità di gestire problematiche diverse tra di loro e di interfacciarsi con utenti provenienti da diversi contesti


Modalità di inserimento: contratto di somministrazione a tempo determinato con buone prospettive di inserimento future

Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lun al ven

Luogo di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.