Team Leader - Customer Service

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Per azienda cliente, siamo alla ricerca di 1 Team Leader CRM.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di clienti internazionali e del settore e-commerce, all'interno di un contesto in rapida espansione.La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM su attività di Inbound, Outbound e Back Office, sia dal punto di vista produttivo che qualitativo
- pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
- attività di formazione
- controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
- gestione diretta del contatto con il cliente
Richiesti:
- Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
- Ottime doti di analisi
- Ottime capacità comunicativo-relazionali
- Precisione
- Buone capacità di leadership e gestione delle risorse
- Capacità di lavorare in team
- Esperienza pregressa in analoga mansione

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/08/2018

Codice annuncio:

500209478

Visualizzazioni annuncio:

1373

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Team Leader - Customer Service

Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
20/08/2018
500209478
1373
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Per azienda cliente, siamo alla ricerca di 1 Team Leader CRM.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di clienti internazionali e del settore e-commerce, all'interno di un contesto in rapida espansione.La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM su attività di Inbound, Outbound e Back Office, sia dal punto di vista produttivo che qualitativo
- pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
- attività di formazione
- controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
- gestione diretta del contatto con il cliente
Richiesti:
- Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
- Ottime doti di analisi
- Ottime capacità comunicativo-relazionali
- Precisione
- Buone capacità di leadership e gestione delle risorse
- Capacità di lavorare in team
- Esperienza pregressa in analoga mansione
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.