Store Supervisor/Store Manager

Azienda

Prestigiosa realtà operante nel settore dell'editoria

Descrizione

Manpower Srl per prestigiosa realtà operante nel settore dell'editoria ricerca uno Store Supervisor / Store Manager.

Lo Store Supervisor / Store Manager avrà il compito di:

Garantire il raggiungimento degli obiettivi di tenuta del punto vendita, del conto economico, fatturato, margine e soddisfazione dei clienti della libreria prefissati dall'azienda attraverso l'implementazione delle linee guida e direttive. 

Analizzare i principali KPI's della libreria in funzione degli obiettivi aziendali. Collaborare per la predisposizione del Budget e dei Forecast.

Garantire la gestione operativa del punto vendita, il presidio quotidiano delle attività e un'efficiente ed efficace organizzazione e coordinamento dello staff all'interno della libreria.

Monitorare il processo di ordini effettuato dal negozio ed i livelli di rotazione dello stock.
Coordinare le attività dello staff della libreria affinché vengano implementate (a titolo esemplificativo e non esaustivo): le linee guida aziendali in termini di corretta implementazione dell'esposizione dei prodotti; le attività promozionali; la proposizione attiva di vendita; un elevato livello di servizio clienti ecc.

Occuparsi dell'accoglienza dei clienti, dell'implementazione delle tecniche di vendita e di retention.

Requisiti

Il/La candidato/a ideale ha esperienza pregressa nel ruolo maturata nel settore dell'Editoria, ha passione per il libro, conoscenza dei processi di store management e delle tecnologie all'interno del punto di vendita (etichette elettroniche, visual merchandising,..), conosce inoltre le metodologie e tecniche di analisi, monitoraggio, gestione e miglioramento della Customer retention, Sa applicare tecniche di analisi e interpretazione degli indicatori riferiti agli obiettivi di vendita. Completano il profilo: energia e entusiasmo, senso di responsabilità, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa, attitudine al team working

Luogo di lavoro:

san salvo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/04/2022

Codice annuncio:

413665

Visualizzazioni annuncio:

974

Nome filiale:

437 SAN SALVO Pertini

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Store Supervisor/Store Manager

san salvo
Temporaneo
Full Time
07/04/2022
413665
974
437 SAN SALVO Pertini
1

Azienda

Prestigiosa realtà operante nel settore dell'editoria

Descrizione

Manpower Srl per prestigiosa realtà operante nel settore dell'editoria ricerca uno Store Supervisor / Store Manager.

Lo Store Supervisor / Store Manager avrà il compito di:

Garantire il raggiungimento degli obiettivi di tenuta del punto vendita, del conto economico, fatturato, margine e soddisfazione dei clienti della libreria prefissati dall'azienda attraverso l'implementazione delle linee guida e direttive. 

Analizzare i principali KPI's della libreria in funzione degli obiettivi aziendali. Collaborare per la predisposizione del Budget e dei Forecast.

Garantire la gestione operativa del punto vendita, il presidio quotidiano delle attività e un'efficiente ed efficace organizzazione e coordinamento dello staff all'interno della libreria.

Monitorare il processo di ordini effettuato dal negozio ed i livelli di rotazione dello stock.
Coordinare le attività dello staff della libreria affinché vengano implementate (a titolo esemplificativo e non esaustivo): le linee guida aziendali in termini di corretta implementazione dell'esposizione dei prodotti; le attività promozionali; la proposizione attiva di vendita; un elevato livello di servizio clienti ecc.

Occuparsi dell'accoglienza dei clienti, dell'implementazione delle tecniche di vendita e di retention.

Requisiti

Il/La candidato/a ideale ha esperienza pregressa nel ruolo maturata nel settore dell'Editoria, ha passione per il libro, conoscenza dei processi di store management e delle tecnologie all'interno del punto di vendita (etichette elettroniche, visual merchandising,..), conosce inoltre le metodologie e tecniche di analisi, monitoraggio, gestione e miglioramento della Customer retention, Sa applicare tecniche di analisi e interpretazione degli indicatori riferiti agli obiettivi di vendita. Completano il profilo: energia e entusiasmo, senso di responsabilità, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa, attitudine al team working
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000