Store Manager
Azienda
Manpower per importante azienda del settore arredamento, tessile, casalinghi ricerca uno/a:STORE MANAGER
Il/La candidato/a avrà mansioni di responsabilità, coordinando un team di circa 15 persone, garantendo una gestione efficiente del punto vendita, sia in termini di attività di negozio che del personale addetto.
Tra le sue principali mansioni:
• Gestione efficace del personale in store e supervisione delle attività operative (compilazione dei piani di lavoro settimanali, redazione turnistica e piano ferie, etc…);
• Monitoraggio dell’efficienza e delle performance degli addetti vendita, restituendo loro un regolare feedback, favorendo un alto livello di motivazione tra gli stessi, garantendo un clima sereno e positivo nel team;
• Mantenimento di standard di servizio al cliente elevati e costanti;
• Gestione del budget di negozio e orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
• Corretta gestione ed esposizione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti);
• Controllo dei flussi in/out di merce e materiali (tempistiche, qualità, quantità e documentazione);
• Monitoraggio ed interventi per la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine;
• Controllo e gestione dei flussi di cassa del negozio e reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali;
Descrizione
• Il profilo:• Titolo di Studio: Diploma o Laurea;
• esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso aziende strutturate del settore arredamento, tessile e casalinghi
• Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici usati in ambito retail;
• Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio;
• Eccellente orientamento al cliente, capacità di creare un’ottima relazione e fidelizzazione dello stesso e di comprenderne bisogni/aspettative;
• Capacità di lavorare in squadra e di team building e di leadership;
• Orientamento al risultato, attitudine alla vendita;
• Spiccate capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving;
• Ottime capacità decisionali, di gestione dello stress/pressione.
• Capacità di leadership
• Completano il profilo: onestà, empatia, motivazione, buone capacità di ascolto e di comunicazione, dinamicità, proattività, intraprendenza e buone capacità relazionali.
• È richiesta disponibilità full time e flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
• Contratto: Inquadramento e retribuzione verranno valutati rispetto all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
• Sede di lavoro: Genova
• E’ gradito invio curriculum vitae con foto.
Luogo di lavoro:
GenovaDisponibilità:
Tipologia:
Data pubblicazione:
04/02/2021Codice annuncio:
500279426Visualizzazioni annuncio:
1501Nome filiale:
Numero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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Store Manager
Genova
04/02/2021
500279426
1501
1
Azienda
Manpower per importante azienda del settore arredamento, tessile, casalinghi ricerca uno/a:STORE MANAGER
Il/La candidato/a avrà mansioni di responsabilità, coordinando un team di circa 15 persone, garantendo una gestione efficiente del punto vendita, sia in termini di attività di negozio che del personale addetto.
Tra le sue principali mansioni:
• Gestione efficace del personale in store e supervisione delle attività operative (compilazione dei piani di lavoro settimanali, redazione turnistica e piano ferie, etc…);
• Monitoraggio dell’efficienza e delle performance degli addetti vendita, restituendo loro un regolare feedback, favorendo un alto livello di motivazione tra gli stessi, garantendo un clima sereno e positivo nel team;
• Mantenimento di standard di servizio al cliente elevati e costanti;
• Gestione del budget di negozio e orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
• Corretta gestione ed esposizione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti);
• Controllo dei flussi in/out di merce e materiali (tempistiche, qualità, quantità e documentazione);
• Monitoraggio ed interventi per la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine;
• Controllo e gestione dei flussi di cassa del negozio e reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali;
Descrizione
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• esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso aziende strutturate del settore arredamento, tessile e casalinghi
• Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici usati in ambito retail;
• Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio;
• Eccellente orientamento al cliente, capacità di creare un’ottima relazione e fidelizzazione dello stesso e di comprenderne bisogni/aspettative;
• Capacità di lavorare in squadra e di team building e di leadership;
• Orientamento al risultato, attitudine alla vendita;
• Spiccate capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving;
• Ottime capacità decisionali, di gestione dello stress/pressione.
• Capacità di leadership
• Completano il profilo: onestà, empatia, motivazione, buone capacità di ascolto e di comunicazione, dinamicità, proattività, intraprendenza e buone capacità relazionali.
• È richiesta disponibilità full time e flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.
• Contratto: Inquadramento e retribuzione verranno valutati rispetto all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
• Sede di lavoro: Genova
• E’ gradito invio curriculum vitae con foto.
NOTE LEGALI:
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Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000