Store Manager

Azienda

Azienda leader nella produzione e vendita di caffè

Descrizione

Per importante azienda cliente, realtà leader nella produzione e vendita di caffè, ricerchiamo uno Store Manager, per la start up di un flagship su Venezia


Lo Store Manager è il diretto responsabile dell efficiente gestione del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia del personale ivi addetto.

Le sue mansioni:

-Gestisce in maniera efficace il personale del punto vendita e ne supervisiona le attività (selezione/formazione staff, programmazione turni di lavoro, etc..)
-Monitora l efficienza e la performance degli addetti vendita (KPI), restituendo loro un regolare feedback.
-Favorisce un alto livello di motivazione tra gli addetti vendita e si impegna a garantire un clima sereno e positivo nel team.
-Si occupa del training on the job per i nuovi addetti vendita e della formazione continua
nei confronti del proprio staff.
-Mantiene elevati e costanti standard di servizio al cliente
-Gestisce il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita
-Garantisce la corretta gestione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti).
- Monitora e gestisce gli approvvigionamenti in costante confronto col Food & Beverage Manager
-Controlla i flussi in/out di merce (tempistiche, qualità, quantità e documentazione).
-Organizza, gestisce e porta a compimento le attività di inventario interno.
-Monitora e garantisce la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine.
-Controlla e gestisce i flussi di cassa del negozio e prepara la reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali.
-Compila la reportistica di analisi.
Requisiti:
-Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in contesti retail ambito food
-Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici.
-Ottima conoscenza della lingua inglese e delle normative in ambito HACCP.
-Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio.
-Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, etc.).
-Gestione e supervisione delle attività di inventario.
-Conoscenza dei fondamenti inerenti la disciplina del rapporto di lavoro.
-Conoscenza della normativa in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.
-Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
-Capacità di lavorare in team
-Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo, di condividere conoscenze e informazioni e di interagire con persone a diversi livelli aziendali.
-Orientamento al risultato.
-Capacità organizzativa, di gestione del tempo e problem solving
-Ottima capacità decisionale, anche in situazioni di forte stress/pressione.
-Capacità di valorizzare le proprie risorse, conoscerne punti di forza e aree di miglioramento, promuovere il loro sviluppo personale in termini di conoscenze e competenze.
-Potenzialità in ambito creativo e innovativo.

Contratto: Inserimento a tempo indeterminato
Ral: 31.000 40.000
Zona di lavoro: Venezia

Luogo di lavoro:

Venezia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/08/2019

Codice annuncio:

500243570

Visualizzazioni annuncio:

1920

Nome filiale:

TRIESTE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Store Manager

Venezia
Assunzione diretta
Full Time
05/08/2019
500243570
1920
TRIESTE Cavour
1

Azienda

Azienda leader nella produzione e vendita di caffè

Descrizione

Per importante azienda cliente, realtà leader nella produzione e vendita di caffè, ricerchiamo uno Store Manager, per la start up di un flagship su Venezia


Lo Store Manager è il diretto responsabile dell efficiente gestione del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia del personale ivi addetto.

Le sue mansioni:

-Gestisce in maniera efficace il personale del punto vendita e ne supervisiona le attività (selezione/formazione staff, programmazione turni di lavoro, etc..)
-Monitora l efficienza e la performance degli addetti vendita (KPI), restituendo loro un regolare feedback.
-Favorisce un alto livello di motivazione tra gli addetti vendita e si impegna a garantire un clima sereno e positivo nel team.
-Si occupa del training on the job per i nuovi addetti vendita e della formazione continua
nei confronti del proprio staff.
-Mantiene elevati e costanti standard di servizio al cliente
-Gestisce il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita
-Garantisce la corretta gestione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti).
- Monitora e gestisce gli approvvigionamenti in costante confronto col Food & Beverage Manager
-Controlla i flussi in/out di merce (tempistiche, qualità, quantità e documentazione).
-Organizza, gestisce e porta a compimento le attività di inventario interno.
-Monitora e garantisce la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine.
-Controlla e gestisce i flussi di cassa del negozio e prepara la reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali.
-Compila la reportistica di analisi.
Requisiti:
-Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in contesti retail ambito food
-Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici.
-Ottima conoscenza della lingua inglese e delle normative in ambito HACCP.
-Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio.
-Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, etc.).
-Gestione e supervisione delle attività di inventario.
-Conoscenza dei fondamenti inerenti la disciplina del rapporto di lavoro.
-Conoscenza della normativa in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.
-Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
-Capacità di lavorare in team
-Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo, di condividere conoscenze e informazioni e di interagire con persone a diversi livelli aziendali.
-Orientamento al risultato.
-Capacità organizzativa, di gestione del tempo e problem solving
-Ottima capacità decisionale, anche in situazioni di forte stress/pressione.
-Capacità di valorizzare le proprie risorse, conoscerne punti di forza e aree di miglioramento, promuovere il loro sviluppo personale in termini di conoscenze e competenze.
-Potenzialità in ambito creativo e innovativo.

Contratto: Inserimento a tempo indeterminato
Ral: 31.000 40.000
Zona di lavoro: Venezia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account) A supporto della Direzione Mark...

Guarda dettaglio 

Manpower, sede di Via Rossini, seleziona per azienda di illimunazione di design Show Room Assistant Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -esperienza come show room assistant (meglio in aziende di design) -buona ...

Guarda dettaglio 

Per prestigioso Store sportivo, ricerchiamo un addetto vendita. Il candidato ideale ha maturato due anni di esperienza pregressa nella vendita di articoli sportivi e parla la lingua inglese a livello fluente. Luogo: Roma Est Orario di lavoro PT...

Guarda dettaglio 

Per azienda Cliente nel settore fai da te, selezioniamo un/a Addetto/a vendita appartenente alle categorie protette (Art.1 Dl 68/99) da inserire nel reparto building (piastrelle/legno/edilizia). La risorsa idonea è in possesso di competenz...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante in ambito GDO siamo alla ricerca di addetti/e vendita. I candidati idonei verranno inseriti con un contratto in somministrazione e successivamente assunti in apprendistato dal cliente. Le mansioni affidate alle risors...

Guarda dettaglio 

Per importante brand operante nel settore cosmetico, ricerchiamo BEAUTY ADVISOR: La risorsa verrà inserita nel team del punto vendita e si occuperà di condurre le vendite in vista del raggiungimento budget. Il ruolo prevede di ess...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente operante nel settore della moda ricerchiamo Sales Assistant. IL profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella vendita assistita su brand di lusso, possiede un'ottima conoscenza dell'inglese...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda nostra cliente del settore commercio Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a vendite settore elettrotecnico La sede: Saluzzo Il lavoro: Il candidato si occuperà di fornire assistenza e suppo...

Guarda dettaglio 

Sky Italia, azienda leader nel settore dell Intrattenimento Televisivo, nell ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account) A supporto della Direzione M...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore Moda Lusso ricerchiamo una figura di Sales Assistant. La risorsa inserita all'interno del punto vendita sito in centro a Firenze si occuperà della vendita assistita di gioielli e bijoux. Il/La candi...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa azienda operante nel segmento Womenswear, ricerchiamo una Senior Sales Assistant con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di assistenza alla vendita, operazioni di cassa, fidelizzazione del cliente. Il p...

Guarda dettaglio 

Gruppo aziendale specializzato nel bricolage e fai da te ci ha incaricato di ricercare per il punto vendita in zona CASILINA e ROMANINA un/a ADDETTO VENDITA SETTORE GIARDINI E VIVAIO Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nel ruolo e a...

Guarda dettaglio