Store Manager

Azienda

Azienda leader nella produzione e vendita di caffè

Descrizione

Per importante azienda cliente, realtà leader nella produzione e vendita di caffè, ricerchiamo uno Store Manager, per la start up di un flagship su Venezia


Lo Store Manager è il diretto responsabile dell efficiente gestione del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia del personale ivi addetto.

Le sue mansioni:

-Gestisce in maniera efficace il personale del punto vendita e ne supervisiona le attività (selezione/formazione staff, programmazione turni di lavoro, etc..)
-Monitora l efficienza e la performance degli addetti vendita (KPI), restituendo loro un regolare feedback.
-Favorisce un alto livello di motivazione tra gli addetti vendita e si impegna a garantire un clima sereno e positivo nel team.
-Si occupa del training on the job per i nuovi addetti vendita e della formazione continua
nei confronti del proprio staff.
-Mantiene elevati e costanti standard di servizio al cliente
-Gestisce il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita
-Garantisce la corretta gestione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti).
- Monitora e gestisce gli approvvigionamenti in costante confronto col Food & Beverage Manager
-Controlla i flussi in/out di merce (tempistiche, qualità, quantità e documentazione).
-Organizza, gestisce e porta a compimento le attività di inventario interno.
-Monitora e garantisce la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine.
-Controlla e gestisce i flussi di cassa del negozio e prepara la reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali.
-Compila la reportistica di analisi.
Requisiti:
-Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in contesti retail ambito food
-Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici.
-Ottima conoscenza della lingua inglese e delle normative in ambito HACCP.
-Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio.
-Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, etc.).
-Gestione e supervisione delle attività di inventario.
-Conoscenza dei fondamenti inerenti la disciplina del rapporto di lavoro.
-Conoscenza della normativa in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.
-Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
-Capacità di lavorare in team
-Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo, di condividere conoscenze e informazioni e di interagire con persone a diversi livelli aziendali.
-Orientamento al risultato.
-Capacità organizzativa, di gestione del tempo e problem solving
-Ottima capacità decisionale, anche in situazioni di forte stress/pressione.
-Capacità di valorizzare le proprie risorse, conoscerne punti di forza e aree di miglioramento, promuovere il loro sviluppo personale in termini di conoscenze e competenze.
-Potenzialità in ambito creativo e innovativo.

Contratto: Inserimento a tempo indeterminato
Ral: 31.000 40.000
Zona di lavoro: Venezia

Luogo di lavoro:

Venezia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/08/2019

Codice annuncio:

500243570

Visualizzazioni annuncio:

990

Nome filiale:

TRIESTE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Store Manager

Venezia
Assunzione diretta
Full Time
05/08/2019
500243570
990
TRIESTE Cavour
1

Azienda

Azienda leader nella produzione e vendita di caffè

Descrizione

Per importante azienda cliente, realtà leader nella produzione e vendita di caffè, ricerchiamo uno Store Manager, per la start up di un flagship su Venezia


Lo Store Manager è il diretto responsabile dell efficiente gestione del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia del personale ivi addetto.

Le sue mansioni:

-Gestisce in maniera efficace il personale del punto vendita e ne supervisiona le attività (selezione/formazione staff, programmazione turni di lavoro, etc..)
-Monitora l efficienza e la performance degli addetti vendita (KPI), restituendo loro un regolare feedback.
-Favorisce un alto livello di motivazione tra gli addetti vendita e si impegna a garantire un clima sereno e positivo nel team.
-Si occupa del training on the job per i nuovi addetti vendita e della formazione continua
nei confronti del proprio staff.
-Mantiene elevati e costanti standard di servizio al cliente
-Gestisce il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita
-Garantisce la corretta gestione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti).
- Monitora e gestisce gli approvvigionamenti in costante confronto col Food & Beverage Manager
-Controlla i flussi in/out di merce (tempistiche, qualità, quantità e documentazione).
-Organizza, gestisce e porta a compimento le attività di inventario interno.
-Monitora e garantisce la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine.
-Controlla e gestisce i flussi di cassa del negozio e prepara la reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali.
-Compila la reportistica di analisi.
Requisiti:
-Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in contesti retail ambito food
-Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici.
-Ottima conoscenza della lingua inglese e delle normative in ambito HACCP.
-Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio.
-Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, etc.).
-Gestione e supervisione delle attività di inventario.
-Conoscenza dei fondamenti inerenti la disciplina del rapporto di lavoro.
-Conoscenza della normativa in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.
-Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
-Capacità di lavorare in team
-Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo, di condividere conoscenze e informazioni e di interagire con persone a diversi livelli aziendali.
-Orientamento al risultato.
-Capacità organizzativa, di gestione del tempo e problem solving
-Ottima capacità decisionale, anche in situazioni di forte stress/pressione.
-Capacità di valorizzare le proprie risorse, conoscerne punti di forza e aree di miglioramento, promuovere il loro sviluppo personale in termini di conoscenze e competenze.
-Potenzialità in ambito creativo e innovativo.

Contratto: Inserimento a tempo indeterminato
Ral: 31.000 40.000
Zona di lavoro: Venezia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda leader nel settore GDO, stiamo cercando cassieri e addetti gastronomia per Venezia centro storico. II/la candidato/a ideale possiede un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza di vendita. Sa lavorare in team e per obbiett...

Guarda dettaglio 

Per negozio di mobili si ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE presso show room. La risorsa si dovrà occupare di consulenza e vendita arredamento, gestione preventivi e disegni. Il/la candidato/a ideale ha matruaro esperienza almeno biennale nell...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente ricerchiamo STAGE ADDETTI/E ALLA VENDITA. La risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita e si occuperà di vendita, carico/scarico della merce, rifornimento e riordino scaffali. La risorsa idea...

Guarda dettaglio 

Manpower seleziona per importante azienda con sede a Fiumicino 20 scaffalisti. Orario di lavoro PT 30 ore settimanli dal lunedì alla domenica. I candidati ideali devono aver maturato esperienza nel settore gdo ed essere diponibili dal 16 s...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore ceramico del distretto di Sassuolo (MO) ricerchiamo un/a Magazziniere/Carrellista che si occuperà della movimentazione delle merci con utlizzo del carrello elevatore e delle operazioni di magazzino. Il candidato/a i...

Guarda dettaglio 

Per Azienda operante nel settore del bricolage e del fai da te selezioniamo 1 ADDETTO VENDITA settore Arredo bagno. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza dai 3 ai 5 anni nella progettazione e vendita di materiali d'arredo bagno come box d...

Guarda dettaglio 

Manpower seleziona per IKEA Addetto/a vendita settore arredamento sia per l'area market hall (vendita accessori e complementi d'arredo) che show room (vendita mobili e arredamenti completi). Il profilo ideale è in possesso di diploma ...

Guarda dettaglio 

Per il nostro Cliente, Per Dormire, nota realtà retail, leader nel Design for Wellness, ricerchiamo Sales Assistant da inserire nello store di Pesaro La risorsa seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienz...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per la provincia di Mantova uno Store Manager, che si occuperà di tutta la gestione del punto vendita. In particolare il candidato/a, provvederà alle operazioni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini, dello scar...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente, primaria azienda operante nel settore grande distribuzione con oltre 700 punti vendita, nell'ottica dell'apertura di nuova sede commerciale, stiamo ricercando STORE MANAGER con pregressa esperienza in realtà similare...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente, primaria azienda operante nel settore grande distribuzione con oltre 700 punti vendita, nell'ottica dell'apertura di nuova sede commerciale, stiamo ricercando VICE STORE MANAGER con pregressa esperienza in realtà sim...

Guarda dettaglio 

Per un'azienda leader nel settore della GDO, ricerchiamo una/uno store manager. La persona ideale ha maturato 2/3 anni di esperienza come store manager o responsabile di reparto nell'ambito della GDO, occupandosi di: - approvvigionamenti - risp...

Guarda dettaglio