Store Manager

Azienda

Azienda leader nella produzione e vendita di caffè

Descrizione

Per importante azienda cliente, realtà leader nella produzione e vendita di caffè, ricerchiamo uno Store Manager, per la start up di un flagship su Venezia


Lo Store Manager è il diretto responsabile dell efficiente gestione del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia del personale ivi addetto.

Le sue mansioni:

-Gestisce in maniera efficace il personale del punto vendita e ne supervisiona le attività (selezione/formazione staff, programmazione turni di lavoro, etc..)
-Monitora l efficienza e la performance degli addetti vendita (KPI), restituendo loro un regolare feedback.
-Favorisce un alto livello di motivazione tra gli addetti vendita e si impegna a garantire un clima sereno e positivo nel team.
-Si occupa del training on the job per i nuovi addetti vendita e della formazione continua
nei confronti del proprio staff.
-Mantiene elevati e costanti standard di servizio al cliente
-Gestisce il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita
-Garantisce la corretta gestione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti).
- Monitora e gestisce gli approvvigionamenti in costante confronto col Food & Beverage Manager
-Controlla i flussi in/out di merce (tempistiche, qualità, quantità e documentazione).
-Organizza, gestisce e porta a compimento le attività di inventario interno.
-Monitora e garantisce la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine.
-Controlla e gestisce i flussi di cassa del negozio e prepara la reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali.
-Compila la reportistica di analisi.
Requisiti:
-Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in contesti retail ambito food
-Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici.
-Ottima conoscenza della lingua inglese e delle normative in ambito HACCP.
-Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio.
-Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, etc.).
-Gestione e supervisione delle attività di inventario.
-Conoscenza dei fondamenti inerenti la disciplina del rapporto di lavoro.
-Conoscenza della normativa in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.
-Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
-Capacità di lavorare in team
-Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo, di condividere conoscenze e informazioni e di interagire con persone a diversi livelli aziendali.
-Orientamento al risultato.
-Capacità organizzativa, di gestione del tempo e problem solving
-Ottima capacità decisionale, anche in situazioni di forte stress/pressione.
-Capacità di valorizzare le proprie risorse, conoscerne punti di forza e aree di miglioramento, promuovere il loro sviluppo personale in termini di conoscenze e competenze.
-Potenzialità in ambito creativo e innovativo.

Contratto: Inserimento a tempo indeterminato
Ral: 31.000 40.000
Zona di lavoro: Venezia

Luogo di lavoro:

Venezia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/08/2019

Codice annuncio:

500243570

Visualizzazioni annuncio:

2475

Nome filiale:

TRIESTE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Store Manager

Venezia
Assunzione diretta
Full Time
05/08/2019
500243570
2475
TRIESTE Cavour
1

Azienda

Azienda leader nella produzione e vendita di caffè

Descrizione

Per importante azienda cliente, realtà leader nella produzione e vendita di caffè, ricerchiamo uno Store Manager, per la start up di un flagship su Venezia


Lo Store Manager è il diretto responsabile dell efficiente gestione del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia del personale ivi addetto.

Le sue mansioni:

-Gestisce in maniera efficace il personale del punto vendita e ne supervisiona le attività (selezione/formazione staff, programmazione turni di lavoro, etc..)
-Monitora l efficienza e la performance degli addetti vendita (KPI), restituendo loro un regolare feedback.
-Favorisce un alto livello di motivazione tra gli addetti vendita e si impegna a garantire un clima sereno e positivo nel team.
-Si occupa del training on the job per i nuovi addetti vendita e della formazione continua
nei confronti del proprio staff.
-Mantiene elevati e costanti standard di servizio al cliente
-Gestisce il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita
-Garantisce la corretta gestione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti).
- Monitora e gestisce gli approvvigionamenti in costante confronto col Food & Beverage Manager
-Controlla i flussi in/out di merce (tempistiche, qualità, quantità e documentazione).
-Organizza, gestisce e porta a compimento le attività di inventario interno.
-Monitora e garantisce la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine.
-Controlla e gestisce i flussi di cassa del negozio e prepara la reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali.
-Compila la reportistica di analisi.
Requisiti:
-Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in contesti retail ambito food
-Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici.
-Ottima conoscenza della lingua inglese e delle normative in ambito HACCP.
-Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio.
-Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, etc.).
-Gestione e supervisione delle attività di inventario.
-Conoscenza dei fondamenti inerenti la disciplina del rapporto di lavoro.
-Conoscenza della normativa in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.
-Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
-Capacità di lavorare in team
-Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo, di condividere conoscenze e informazioni e di interagire con persone a diversi livelli aziendali.
-Orientamento al risultato.
-Capacità organizzativa, di gestione del tempo e problem solving
-Ottima capacità decisionale, anche in situazioni di forte stress/pressione.
-Capacità di valorizzare le proprie risorse, conoscerne punti di forza e aree di miglioramento, promuovere il loro sviluppo personale in termini di conoscenze e competenze.
-Potenzialità in ambito creativo e innovativo.

Contratto: Inserimento a tempo indeterminato
Ral: 31.000 40.000
Zona di lavoro: Venezia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda cliente operante in ambito GDO siamo alla ricerca di addetti/e vendita. I candidati idonei verranno inseriti con un contratto in somministrazione e con la possibilità successiva di essere assunti in apprendistato dal cliente. ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda nel settore GDO stiamo cercando ADDETTI/E VENDITA La risorsa si occuperà delle attività di assistenza alla clientela, attività di cassa, sistemazione della merce negli scaffali e dei reparti food e non-...

Guarda dettaglio 

Gierrepack azienda con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'imballaggio, vanta un alto livello di professionalità e competenza. Per il potenziamento della sua rete Commerciale selezioniamo un Sales Account La risorsa si occuper&agra...

Guarda dettaglio 

Azienda settore gomma plastica ricerca un Venditore Junior Il candidato ideale deve avere un diploma di perito chimico o perito materie plastiche, dovrà seguire nuovi clienti in Europa a cui vendere i films multistrato prodotti con impiant...

Guarda dettaglio 

ManpowerGroup per la rete vendita dei concessionari di Perugia è alla ricerca di un: Venditore B2B Il candidato, in linea con la strategia di vendita, si occuperà di gestire e sviluppare in autonomia le trattative di negoziazio...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente ricerchiamo 1 ADDETTO/A ALLA VENDIOTA ASSISTITA Il profilo ricercato ha maturato anche minima esperienza nel ruolo, oltre ad attività di allestimento, gestione del magazzino e della cassa. Persona solare, buone d...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, operante nel settore automotive, selezioniamo: Venditore B2B Il candidato si occuperà di gestire e sviluppare in autonomia le trattative di negoziazione e promozione dei servizi sul territorio di pertinenza. Nello ...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente Champion Europe Srl, realtà multinazionale leader nel design, commercio e distribuzione di abbigliamento, calzature sportive e accessori in oltre 60 paesi in Europa, Africa e Medio Oriente, cerchiamo per New Opening d...

Guarda dettaglio 

Venditore Senior (Sky Sales Account) A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, il venditore sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Si offre: '' Contrat...

Guarda dettaglio 

Sky Italia, azienda leader nel settore dell Intrattenimento Televisivo, nell ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account) A supporto della Direzione...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda nel settore GDO, siamo alla ricerca di ADDETTI/E VENDITA. Il/la candidato/a ideale deve avere maturato esperienza di almeno 6 mesi nella GDO. Richiesta disponibilità a lavorare su diverse mansioni e richiesta fless...

Guarda dettaglio 

Per Azienda leader nella produzione di piastrelle in ceramica per arredo bagno cerchiamo un/una impiegato/a tecnico commerciale. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella vendita, ha una buona attitudine commerciale e ha necessaria...

Guarda dettaglio