Store manager

Azienda

Per Azienda Cliente, consolidata realtà segmento fashion & luxury goods

Descrizione

Stiamo ricercando un/una Store Manager per la Boutique di prossima apertura all'interno del centro storico di Firenze.

Le principali responsabilità includono:

-Gestire e guidare in modo efficace la boutique e il team per raggiungere obiettivi e KPI garantendo che il team sia pronto per il successo
-Gestire e fornire leadership al team, condurre valutazioni, revisione delle prestazioni, fornire e organizzare formazione e sviluppo, gestione delle prestazioni, coaching, ecc.
-Analizzare i dati di vendita per massimizzare i profitti e stimolare i risultati del negozio
-Garantire che il team sia pienamente consapevole e attivamente impegnato a raggiungere gli indicatori di prestazioni chiave al fine di aumentare le prestazioni della boutique e raggiungere obiettivi individuali e di negozio
-Aggiornamento del team sulle prestazioni aziendali, nuove iniziative e altri problemi pertinenti
-Dimostrare una forte attenzione commerciale con un occhio al miglioramento del business
-Garantire il mantenimento di controlli efficaci sugli stock per garantire la continuità dell'approvvigionamento di stock e garantire l'accuratezza delle giacenze
Il/La candidato/a ideale:

-Almeno 2 anni di esperienza dimostrabile acquisita come Store Manager con un marchio di lusso
-Ottime capacità comunicative sia scritte che verbali
-Fluente inglese
-Abilità dimostrabili di Microsoft Office, Excel, Word e PowerPoint
-Pensatore strategico con un forte senso commerciale
-Conoscenza e comprensione del mercato del lusso, servizio clienti e moda
-Capacità di gestire con successo molteplici richieste e priorità concorrenti in un'azienda multinazionale
-Forte proattività per prevenire problemi di boutique e team
-Dimostra rispetto, capacità di leadership e supera regolarmente le aspettative
-Mostra innovazione e iniziativa

Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/06/2018

Codice annuncio:

500214418

Visualizzazioni annuncio:

689

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Store manager

Firenze
Full Time
07/06/2018
500214418
689
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Per Azienda Cliente, consolidata realtà segmento fashion & luxury goods

Descrizione

Stiamo ricercando un/una Store Manager per la Boutique di prossima apertura all'interno del centro storico di Firenze.

Le principali responsabilità includono:

-Gestire e guidare in modo efficace la boutique e il team per raggiungere obiettivi e KPI garantendo che il team sia pronto per il successo
-Gestire e fornire leadership al team, condurre valutazioni, revisione delle prestazioni, fornire e organizzare formazione e sviluppo, gestione delle prestazioni, coaching, ecc.
-Analizzare i dati di vendita per massimizzare i profitti e stimolare i risultati del negozio
-Garantire che il team sia pienamente consapevole e attivamente impegnato a raggiungere gli indicatori di prestazioni chiave al fine di aumentare le prestazioni della boutique e raggiungere obiettivi individuali e di negozio
-Aggiornamento del team sulle prestazioni aziendali, nuove iniziative e altri problemi pertinenti
-Dimostrare una forte attenzione commerciale con un occhio al miglioramento del business
-Garantire il mantenimento di controlli efficaci sugli stock per garantire la continuità dell'approvvigionamento di stock e garantire l'accuratezza delle giacenze
Il/La candidato/a ideale:

-Almeno 2 anni di esperienza dimostrabile acquisita come Store Manager con un marchio di lusso
-Ottime capacità comunicative sia scritte che verbali
-Fluente inglese
-Abilità dimostrabili di Microsoft Office, Excel, Word e PowerPoint
-Pensatore strategico con un forte senso commerciale
-Conoscenza e comprensione del mercato del lusso, servizio clienti e moda
-Capacità di gestire con successo molteplici richieste e priorità concorrenti in un'azienda multinazionale
-Forte proattività per prevenire problemi di boutique e team
-Dimostra rispetto, capacità di leadership e supera regolarmente le aspettative
-Mostra innovazione e iniziativa

Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante multinazionale operante nel settore Retail/GDO in Provincia di Gorizia ricerchiamo un/una addetto/a al customer relations. Il/la candidato/a si occuperà del servizio accoglienza clienti e consulenza vendita all interno dell ...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore Commercio/grande distribuzione Elettrodomestici Ci ha incaricati di ricercare: Un/a Addetto/a alla vendita per il reparto informatico Il lavoro: Il candidato si occuperà della vendita ...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente settore GDO ricerchiamo un commesso specializzato. La risorsa verrà inserita all'interno del Punto Vendita occupandosi di ordine e controllo merci , addetto vendita ed assistenza a clienti, gestione amministrativa ...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda del settore grande distribuzione specializzata nel settore della vendita di piastrelle e rivestimenti di arredamento, ricerchiamo per punti vendita in tutta Italia: ADDETTO/A VENDITA SETTORE PAVIMENTI Il/La candidato/a idelae...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda del settore grande distribuzione specializzata nel settore della vendita di piastrelle e rivestimenti di arredamento, ricerchiamo per punti vendita in tutta Italia: ADDETTO/A VENDITA SETTORE PAVIMENTI. Si prevede inserimento ...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda del settore grande distribuzione specializzata nel settore della vendita di piastrelle e rivestimenti di arredamento, ricerchiamo per punti vendita in tutta Italia: ADDETTO/A VENDITA SETTORE PAVIMENTI Il/La candidato/a ideale...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per MondoConvenienza, azienda italiana leader nel settore dell'Arredamento e dei complementi d'arredo, figure di Addetti/e Vendita fortemente motivati alla mansione e preferibilmente con esperienza pregressa nella vendita assistit...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo Addetto agli scaffali Per azienda cliente operante nel settore della GDO selezioniamo personale giovane. Diplomato anche alla prima esperienza lavorativa. Preferibilmente in possesso di patente B. Si offre contratto iniziale di un me...

Guarda dettaglio 

Manpower filiale di Manerbio ricerca per importante cliente settore bellezza ed articoli per la casa un/una BEAUTY/CONSULENTE DI BELLEZZA La Risorsa deve aver maturato esperienza in realtà di profumeria/Beauty Care/eroristeria/parafarmacia...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore gdo stiamo ricercando Addetti vendita reporto food Le risorse individuate dovranno: -Occuparsi dei basilari di merchandising e dell esperienza d acquisto del cliente e contribuire alla massima disponibilit&a...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente siamo alla ricerca di un responsabile Punto Vendita. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nella mansione. Si offre contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Marchirolo

Guarda dettaglio 

Si ricerca per importante cliente operante nella Grande Distribuzione Organizzata, un/una Store Manager. La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione, dovrà occuparsi principalmente di gestione degli ordini, controllo della cassa, ge...

Guarda dettaglio