Store Manager

Azienda

Azienda del settore Cosmetics & Make Up

Descrizione

Manpower Professional per una nota Azienda Cliente del settore Cosmetics & Make Up ricerca uno/a:

STORE MANAGER - FIRENZE

Il/La candidato/a, riportando all'Area Manager, dovrà occuparsi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimentodel budget assegnato e dei KPI richiesti dall'Azienda.

Tra le sue principali mansioni:

Gestione efficace del personale dello Store e supervisione delle attività operative (compilazione dei piani di lavoro settimanali, redazione turnistica e piano ferie, etc )

Monitoraggio dell efficienza e delle performance degli addetti vendita, restituendo loro un regolare feedback, favorendo un alto livello di motivazione tra gli stessi, garantendo un clima sereno e positivo nel team

Promozione e vendita dei prodotti cosmetici attraverso prove make up da proporre alla clientela

curare il lay-out del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce, riscontrare la merce in arrivo e l'esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising dettati dalla Sede.

Gestione del budget di negozio e orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita monitoraggio KPI

Controllo dei flussi in/out di merce e materiali (tempistiche, qualità, quantità e documentazione)

Organizzazione e gestione delle attività di inventario interno

Monitoraggio ed interventi per la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine

Controllo e gestione dei flussi di cassa del negozio e reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali
Il profilo:

Titolo di Studio: Diploma o Laurea

esperienza di almeno 8/9 anni nel ruolo, maturata presso aziende strutturate in ambito retail profumeria, cosmetica o accessori

elevata sensibilità al prodotto cosmetica e, in particolare, make up

Ottime capacità di leadership e gestione dello staff capacità di lavorare in squadra e di team building

Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio

Eccellente orientamento al cliente, capacità di creare un ottima relazione e fidelizzazione dello stesso e di comprenderne bisogni/aspettative

Orientamento al risultato, attitudine alla vendita

Spiccate capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving

Ottime capacità decisionali, di gestione dello stress/pressione.

Buona conoscenza della Lingua Inglese.

Completano il profilo: empatia, motivazione, buone capacità di ascolto e di comunicazione, dinamicità, proattività, intraprendenza e buone capacità relazionali e di autorevolezza.

È richiesta disponibilità full time e flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

Contratto:

Inquadramento e retribuzione verranno valutati rispetto all effettiva esperienza maturata dal candidato.

Sede di lavoro: Firenze Centro

E gradito invio curriculum vitae con foto.

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/10/2017

Codice annuncio:

500194005

Visualizzazioni annuncio:

1374

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Store Manager

Firenze
Full Time
18/10/2017
500194005
1374
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Azienda del settore Cosmetics & Make Up

Descrizione

Manpower Professional per una nota Azienda Cliente del settore Cosmetics & Make Up ricerca uno/a:

STORE MANAGER - FIRENZE

Il/La candidato/a, riportando all'Area Manager, dovrà occuparsi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimentodel budget assegnato e dei KPI richiesti dall'Azienda.

Tra le sue principali mansioni:

Gestione efficace del personale dello Store e supervisione delle attività operative (compilazione dei piani di lavoro settimanali, redazione turnistica e piano ferie, etc )

Monitoraggio dell efficienza e delle performance degli addetti vendita, restituendo loro un regolare feedback, favorendo un alto livello di motivazione tra gli stessi, garantendo un clima sereno e positivo nel team

Promozione e vendita dei prodotti cosmetici attraverso prove make up da proporre alla clientela

curare il lay-out del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce, riscontrare la merce in arrivo e l'esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising dettati dalla Sede.

Gestione del budget di negozio e orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita monitoraggio KPI

Controllo dei flussi in/out di merce e materiali (tempistiche, qualità, quantità e documentazione)

Organizzazione e gestione delle attività di inventario interno

Monitoraggio ed interventi per la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine

Controllo e gestione dei flussi di cassa del negozio e reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali
Il profilo:

Titolo di Studio: Diploma o Laurea

esperienza di almeno 8/9 anni nel ruolo, maturata presso aziende strutturate in ambito retail profumeria, cosmetica o accessori

elevata sensibilità al prodotto cosmetica e, in particolare, make up

Ottime capacità di leadership e gestione dello staff capacità di lavorare in squadra e di team building

Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio

Eccellente orientamento al cliente, capacità di creare un ottima relazione e fidelizzazione dello stesso e di comprenderne bisogni/aspettative

Orientamento al risultato, attitudine alla vendita

Spiccate capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving

Ottime capacità decisionali, di gestione dello stress/pressione.

Buona conoscenza della Lingua Inglese.

Completano il profilo: empatia, motivazione, buone capacità di ascolto e di comunicazione, dinamicità, proattività, intraprendenza e buone capacità relazionali e di autorevolezza.

È richiesta disponibilità full time e flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

Contratto:

Inquadramento e retribuzione verranno valutati rispetto all effettiva esperienza maturata dal candidato.

Sede di lavoro: Firenze Centro

E gradito invio curriculum vitae con foto.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per attività commerciale ricerchiamo un ADDETTO/A VENDITA reparto EMPORIO/MOBILI che oltre alle trattative di vendita, dovrà leggere statistiche e dati di vendita per gestire il budget di acquisto. Il candidato ideale è diplo...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente cerchiamo 1 ADDETTO/A ALLE VENDITE CASALINGHI E TENDAGGI. La risorsa svolgerà attività d accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell utilizzo del prodotto concretizzando l...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore calzaturiero Fashion Luxury cerchiamo 1 Sales Assistant che si occupa della gestione della clientela, della vendita assistita, dell'utilizzo della cassa e dell'esposizione della merce all'interno del punto vendita. La riso...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel commercio di abbigliamento (intimo e biancheria per la casa) stiamo ricercando Un/a Sales Account Estero La risorsa, inserita nel team commerciale rivolto all'estero, risponde alla Direzione Aziend...

Guarda dettaglio 

SKY ITALIA, azienda leader nel settore dell Intrattenimento Televisivo ed in particolare nella pay TV, nell ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account)...

Guarda dettaglio 

Per punto vendita in catena di grande distribuzione leader nel fai-da-te, selezioniamo UN/UNA ADD. CASSA appartenente alle categorie protette L. 68/99. La figura inserita si occuperà dell'apertura e chiusa cassa, gestione resi e accoglienza...

Guarda dettaglio 

Per negozio di arredamento Mondo Convenienza, siamo alla ricerca di 10 addetti/e vendita. Il ruolo prevede accoglienza e assistenza cliente, progettazione di camere, cucine, salotti, bagni tramite il gestionale dedicato. I/Le candidati/e ideali s...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore GDO, ricerchiamo addetti/e vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo, si occuperà di rifornimento scaffali e assistere cleinti durante la scelta dei prodotti.Completano il profilo c...

Guarda dettaglio 

Catena di supermercati operante a livello nazionale, per prossima apertura sulla piazza di Arezzo, ricerca Store Manager di Negozio per attività di gestione e coordinamento personale, gestione economica del punto vendita, attività di...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante realtà della GDO un/a addetto alla vendita part time che sarà inserita in un supermercato di nuova apertura. La risorsa ideale ha maturato un esperienza anche breve all interno della grande distribuzione o...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo per importante catena di Megastore, in espansione sempre più capillare su tutto il territorio nazionale, specializzata nelle Calzature e Pelletteria, nello Sport e nel Viaggio, un ASSISTANT STORE MANAGER La sede: Per il primo...

Guarda dettaglio 

Azienda operante nel settore abbigliamento, ricerca per un proprio punto vendita un/una addetto/a vendita con esperienza pregressa nella mansione. Il /la candidato/a deve aver svolto precedente attività di vendita proattiva disponibile a l...

Guarda dettaglio