Store Manager Retail Jewellery

Azienda

Azienda Cliente Fashion & Luxury Goods Settore Retail/Jewellery

Descrizione

Per Azienda Cliente, settore Fashion & Luxury Goods, Retail/Jewellery, ricerchiamo uno/a Store Manager.

Lo Store Manager è il diretto responsabile dell'efficiente gestione del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia del personale ivi addetto.

Le sue mansioni:

Gestisce in maniera efficace il personale del punto vendita e ne supervisiona le attività (selezione/formazione staff, programmazione turni di lavoro, etc..)
Monitora l'efficienza e la performance degli addetti vendita (KPI), restituendo loro un regolare feedback.
Favorisce un alto livello di motivazione tra gli addetti vendita e si impegna a garantire un clima sereno e positivo nel team.
Si occupa del training on the job per i nuovi addetti vendita e della formazione continua nei confronti del proprio staff.
Mantiene elevati e costanti standard di servizio al cliente
Gestisce il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita
Garantisce la corretta gestione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti).
Controlla i flussi in/out di merce e materiali (tempistiche, qualità, quantità e documentazione).
Organizza, gestisce e porta a compimento le attività di inventario interno.
Monitora e garantisce la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine.
Controlla e gestisce i flussi di cassa del negozio e prepara la reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali.
Compila la reportistica di analisi.

Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in aziende ambito fast fashion, profumeria o accessori.
Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici.
Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio.
Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, rotazione stock, etc.).
Gestione e supervisione delle attività di inventario.
Conoscenza dei fondamenti inerenti la disciplina del rapporto di lavoro.
Conoscenza della normativa in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.
Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
Capacità di lavorare in team
Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo, di condividere conoscenze e informazioni e di interagire con persone a diversi livelli aziendali.
Orientamento al risultato.
Capacità organizzativa, di gestione del tempo e problem solving
Ottima capacità decisionale, anche in situazioni di forte stress/pressione.
Capacità di valorizzare le proprie risorse, conoscerne punti di forza e aree di miglioramento, promuovere il loro sviluppo personale in termini di conoscenze e competenze.
Potenzialità in ambito creativo e innovativo.


Inserimento a tempo indeterminato
1. Liv. Commercio Ral: 31.000 - 40.000
Zona di lavoro: Teramo, c/o Centro Commerciale Gran Sasso

Luogo di lavoro:

Provincia di Teramo

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/08/2018

Codice annuncio:

500219044

Visualizzazioni annuncio:

678

Nome filiale:

TERAMO PANNELLA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Store Manager Retail Jewellery

Provincia di Teramo
Full Time
07/08/2018
500219044
678
TERAMO PANNELLA
1

Azienda

Azienda Cliente Fashion & Luxury Goods Settore Retail/Jewellery

Descrizione

Per Azienda Cliente, settore Fashion & Luxury Goods, Retail/Jewellery, ricerchiamo uno/a Store Manager.

Lo Store Manager è il diretto responsabile dell'efficiente gestione del punto vendita, sia in termini di attività di negozio sia del personale ivi addetto.

Le sue mansioni:

Gestisce in maniera efficace il personale del punto vendita e ne supervisiona le attività (selezione/formazione staff, programmazione turni di lavoro, etc..)
Monitora l'efficienza e la performance degli addetti vendita (KPI), restituendo loro un regolare feedback.
Favorisce un alto livello di motivazione tra gli addetti vendita e si impegna a garantire un clima sereno e positivo nel team.
Si occupa del training on the job per i nuovi addetti vendita e della formazione continua nei confronti del proprio staff.
Mantiene elevati e costanti standard di servizio al cliente
Gestisce il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita
Garantisce la corretta gestione dei prodotti consegnati in negozio e dello stock (analisi, controllo, sistemazione, ordini e riassortimenti).
Controlla i flussi in/out di merce e materiali (tempistiche, qualità, quantità e documentazione).
Organizza, gestisce e porta a compimento le attività di inventario interno.
Monitora e garantisce la resa ottimale del negozio, delle sue zone espositive interne e delle vetrine.
Controlla e gestisce i flussi di cassa del negozio e prepara la reportistica sui pagamenti in linea con le policies e le procedure aziendali.
Compila la reportistica di analisi.

Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in aziende ambito fast fashion, profumeria o accessori.
Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici/elettronici.
Buona dimestichezza nella gestione delle operazioni di cassa, apertura e chiusura del negozio.
Capacità di gestione e monitoraggio dei KPIs (fatturato, produttività, rotazione stock, etc.).
Gestione e supervisione delle attività di inventario.
Conoscenza dei fondamenti inerenti la disciplina del rapporto di lavoro.
Conoscenza della normativa in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro e privacy.
Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative.
Capacità di lavorare in team
Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo, di condividere conoscenze e informazioni e di interagire con persone a diversi livelli aziendali.
Orientamento al risultato.
Capacità organizzativa, di gestione del tempo e problem solving
Ottima capacità decisionale, anche in situazioni di forte stress/pressione.
Capacità di valorizzare le proprie risorse, conoscerne punti di forza e aree di miglioramento, promuovere il loro sviluppo personale in termini di conoscenze e competenze.
Potenzialità in ambito creativo e innovativo.


Inserimento a tempo indeterminato
1. Liv. Commercio Ral: 31.000 - 40.000
Zona di lavoro: Teramo, c/o Centro Commerciale Gran Sasso
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000