STORE MANAGER MILANO MARITTIMA

Azienda

Champion Europe S.r.l., con sede in Italia, rappresenta una realtà leader nel design, commercio e distribuzione di abbigliamento, calzature sportive e accessori in oltre 60 paesi in Europa, Africa e Medio Oriente.

Descrizione

Store Manager Sportswear Milano Marittima

Per il nostro cliente Champion Europe Group, importante realtà multinazionale leader nel design, commercio e distribuzione di abbigliamento, calzature sportive e accessori in oltre 60 paesi in Europa, Africa e Medio Oriente, cerchiamo un/a STORE MANAGER per il negozio on street a Milano Marittima, che abbia maturato 5/6 anni di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende Retail di abbigliamento e/o calzature.
PROFILO
- Comprovata esperienza nel ruolo di Store Manager presso altri punti vendita di abbigliamento.
- Persona determinata, carismatica, capace di stimolare e motivare il personale
- Ottima conoscenza delle tecniche di vendita, vendita assistita e complementare
- Capacità di lettura e analisi dei principali indicatori di performance (UPT, CR, AT)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend
Descrizione lavoro:
- Coordinare ed organizzare l'attività del team di vendita dello Store (3/4 figure), garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra
- Guidare il team nella gestione del cliente, con l'obiettivo di fornire una vendita assistita completa.
- Motivare il team al raggiungimento degli obiettivi
- Monitorare costantemente gli indicatori di performance e i risultati di gruppo ed individuali per garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita
- Ottimizzare l'allestimento del punto vendita in accordo con le indicazioni Visual fornite dall'Azienda
- Coordinare la gestione del magazzino garantendo efficienza nella gestione degli spazi e del prodotto.
Skills richieste:
Passione per il mondo Sport e Lifestyle, dinamicità e solarità, ottime doti commerciali, capacità di trasmettere energia al Team e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a e ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager e nella gestione di un Team di medie dimensioni all'interno di un negozio di abbigliamento e/o calzature.
Giovane, dinamico/a, con buone capacità relazionali, è capace di coordinare e organizzare, il proprio lavoro e quello degli altri. Fondamentali comprovate doti di leadership e la forte passione per lo sport ed il mondo Lifestyle.

Inquadramento contrattuale: CTI 2. Livello e RAL da definire in base all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Milano Marittima
PROFILO
- Comprovata esperienza nel ruolo di Store Manager presso altri punti vendita di abbigliamento.
- Persona determinata, carismatica, capace di stimolare e motivare il personale
- Ottima conoscenza delle tecniche di vendita, vendita assistita e complementare
- Capacità di lettura e analisi dei principali indicatori di performance (UPT, CR, AT)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend
Descrizione lavoro:
- Coordinare ed organizzare l'attività del team di vendita dello Store (3/4 figure), garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra
- Guidare il team nella gestione del cliente, con l'obiettivo di fornire una vendita assistita completa.
- Motivare il team al raggiungimento degli obiettivi
- Monitorare costantemente gli indicatori di performance e i risultati di gruppo ed individuali per garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita
- Ottimizzare l'allestimento del punto vendita in accordo con le indicazioni Visual fornite dall'Azienda
- Coordinare la gestione del magazzino garantendo efficienza nella gestione degli spazi e del prodotto.
Skills richieste:
Passione per il mondo Sport e Lifestyle, dinamicità e solarità, ottime doti commerciali, capacità di trasmettere energia al Team e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a e ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager e nella gestione di un Team di medie dimensioni all'interno di un negozio di abbigliamento e/o calzature.
Giovane, dinamico/a, con buone capacità relazionali, è capace di coordinare e organizzare, il proprio lavoro e quello degli altri. Fondamentali comprovate doti di leadership e la forte passione per lo sport ed il mondo Lifestyle.

Luogo di lavoro:

Ravenna

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/01/2020

Codice annuncio:

500257056

Visualizzazioni annuncio:

641

Nome filiale:

RPO MGS - Delivery Core

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

STORE MANAGER MILANO MARITTIMA

Ravenna
Full Time
23/01/2020
500257056
641
RPO MGS - Delivery Core
1

Azienda

Champion Europe S.r.l., con sede in Italia, rappresenta una realtà leader nel design, commercio e distribuzione di abbigliamento, calzature sportive e accessori in oltre 60 paesi in Europa, Africa e Medio Oriente.

Descrizione

Store Manager Sportswear Milano Marittima

Per il nostro cliente Champion Europe Group, importante realtà multinazionale leader nel design, commercio e distribuzione di abbigliamento, calzature sportive e accessori in oltre 60 paesi in Europa, Africa e Medio Oriente, cerchiamo un/a STORE MANAGER per il negozio on street a Milano Marittima, che abbia maturato 5/6 anni di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende Retail di abbigliamento e/o calzature.
PROFILO
- Comprovata esperienza nel ruolo di Store Manager presso altri punti vendita di abbigliamento.
- Persona determinata, carismatica, capace di stimolare e motivare il personale
- Ottima conoscenza delle tecniche di vendita, vendita assistita e complementare
- Capacità di lettura e analisi dei principali indicatori di performance (UPT, CR, AT)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend
Descrizione lavoro:
- Coordinare ed organizzare l'attività del team di vendita dello Store (3/4 figure), garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra
- Guidare il team nella gestione del cliente, con l'obiettivo di fornire una vendita assistita completa.
- Motivare il team al raggiungimento degli obiettivi
- Monitorare costantemente gli indicatori di performance e i risultati di gruppo ed individuali per garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita
- Ottimizzare l'allestimento del punto vendita in accordo con le indicazioni Visual fornite dall'Azienda
- Coordinare la gestione del magazzino garantendo efficienza nella gestione degli spazi e del prodotto.
Skills richieste:
Passione per il mondo Sport e Lifestyle, dinamicità e solarità, ottime doti commerciali, capacità di trasmettere energia al Team e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a e ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager e nella gestione di un Team di medie dimensioni all'interno di un negozio di abbigliamento e/o calzature.
Giovane, dinamico/a, con buone capacità relazionali, è capace di coordinare e organizzare, il proprio lavoro e quello degli altri. Fondamentali comprovate doti di leadership e la forte passione per lo sport ed il mondo Lifestyle.

Inquadramento contrattuale: CTI 2. Livello e RAL da definire in base all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Milano Marittima
PROFILO
- Comprovata esperienza nel ruolo di Store Manager presso altri punti vendita di abbigliamento.
- Persona determinata, carismatica, capace di stimolare e motivare il personale
- Ottima conoscenza delle tecniche di vendita, vendita assistita e complementare
- Capacità di lettura e analisi dei principali indicatori di performance (UPT, CR, AT)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend
Descrizione lavoro:
- Coordinare ed organizzare l'attività del team di vendita dello Store (3/4 figure), garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra
- Guidare il team nella gestione del cliente, con l'obiettivo di fornire una vendita assistita completa.
- Motivare il team al raggiungimento degli obiettivi
- Monitorare costantemente gli indicatori di performance e i risultati di gruppo ed individuali per garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita
- Ottimizzare l'allestimento del punto vendita in accordo con le indicazioni Visual fornite dall'Azienda
- Coordinare la gestione del magazzino garantendo efficienza nella gestione degli spazi e del prodotto.
Skills richieste:
Passione per il mondo Sport e Lifestyle, dinamicità e solarità, ottime doti commerciali, capacità di trasmettere energia al Team e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a e ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager e nella gestione di un Team di medie dimensioni all'interno di un negozio di abbigliamento e/o calzature.
Giovane, dinamico/a, con buone capacità relazionali, è capace di coordinare e organizzare, il proprio lavoro e quello degli altri. Fondamentali comprovate doti di leadership e la forte passione per lo sport ed il mondo Lifestyle.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000