Store manager Firenze

Azienda

Azienda Cliente

Descrizione

Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un/a

STORE MANAGER

La risorsa, in sinergia con la cultura aziendale, sarà responsabile di tutti gli aspetti legati allo store, focalizzando l attività al raggiungimento degli obiettivi, e, mantenendo, contestualmente, un elevato e qualitativo standard del servizio.
Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati contraddistinti da carisma, dinamicità e intraprendenza, e, con una consolidata esperienza in ruoli manageriali nel settore Retail, in realtà strutturate e modernamente organizzate.
In qualità di Store Manager avrai nel dettaglio le seguenti responsabilità:
Coordinare e guidare il team con l obiettivo di garantire e promuovere i prodotti in accordo con le strategie aziendali
Con il supporto degli Assistant Store Manager, agevolare e favorire la comunicazione tra le risorse al fine di garantire la costruzione di relazioni forti ed efficaci
Essere leader e parte attiva nella vendita assicurando un eccellente customer experience & satisfaction
Analizzare e monitorare i KPI e le performance dello store in corrispondenza degli obiettivi di budget perseguibili, concretizzando, in accordo con il Retail Manager, eventuali action plans focalizzati ad incrementare il business
Gestire e supportare le attività di stock, favorendo una fluida interazione tra i principali dipartimenti
Attività di coaching e formazione costante verso il team per massimizzare le singole performance di vendita e degli store
Promuovere e implementare iniziative di CRM aziendali definendo con il team conseguenziali piani d azione
Garantire e assicurare che tutte le procedure siano conformi alle linee guida aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
Esperienza pregressa nella gestione e sviluppo di un team di risorse
Esperienza nella realizzazione di eventi promozionali orientati al customer service
Eccellenti capacità comunicative, relazionali e persuasive
Conoscenza fluente della lingua inglese
Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo spiccate doti di leadership, capacità di iniziativa e abilità di problem solving.
Si richiede disponibilità a lavorare full time e su turni dal lunedì alla domenica.

Inquadramento e RAL saranno commisurati all esperienza.

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/02/2021

Codice annuncio:

500279610

Visualizzazioni annuncio:

1644

Nome filiale:

CORE Volume

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Store manager Firenze

Firenze
Assunzione diretta
Full Time
05/02/2021
500279610
1644
CORE Volume
1

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La risorsa, in sinergia con la cultura aziendale, sarà responsabile di tutti gli aspetti legati allo store, focalizzando l attività al raggiungimento degli obiettivi, e, mantenendo, contestualmente, un elevato e qualitativo standard del servizio.
Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati contraddistinti da carisma, dinamicità e intraprendenza, e, con una consolidata esperienza in ruoli manageriali nel settore Retail, in realtà strutturate e modernamente organizzate.
In qualità di Store Manager avrai nel dettaglio le seguenti responsabilità:
Coordinare e guidare il team con l obiettivo di garantire e promuovere i prodotti in accordo con le strategie aziendali
Con il supporto degli Assistant Store Manager, agevolare e favorire la comunicazione tra le risorse al fine di garantire la costruzione di relazioni forti ed efficaci
Essere leader e parte attiva nella vendita assicurando un eccellente customer experience & satisfaction
Analizzare e monitorare i KPI e le performance dello store in corrispondenza degli obiettivi di budget perseguibili, concretizzando, in accordo con il Retail Manager, eventuali action plans focalizzati ad incrementare il business
Gestire e supportare le attività di stock, favorendo una fluida interazione tra i principali dipartimenti
Attività di coaching e formazione costante verso il team per massimizzare le singole performance di vendita e degli store
Promuovere e implementare iniziative di CRM aziendali definendo con il team conseguenziali piani d azione
Garantire e assicurare che tutte le procedure siano conformi alle linee guida aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
Esperienza pregressa nella gestione e sviluppo di un team di risorse
Esperienza nella realizzazione di eventi promozionali orientati al customer service
Eccellenti capacità comunicative, relazionali e persuasive
Conoscenza fluente della lingua inglese
Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo spiccate doti di leadership, capacità di iniziativa e abilità di problem solving.
Si richiede disponibilità a lavorare full time e su turni dal lunedì alla domenica.

Inquadramento e RAL saranno commisurati all esperienza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000