Store Manager - Treviso

Azienda

Azienda settore energetico

Descrizione

Manpower S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore Oil&gas, una figura di Store Manager per la nuova apertura di un Flagship store a Treviso.



Il candidato, responsabile di un team di sales assistant, sarà chiamato alla gestione del Punto Vendita in Start up con l'obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali del negozio, in linea con le direttive aziendali.
Si occuperà di gestire e organizzare le attività del team (gestione turni, ferie, distribuzione dei compiti, gestione campagne commerciali) e sarà responsabile delle procedure amministrative e gestionali del PdV.
Il candidato/a ideale ha maturato una pregressa significativa esperienza nel ruolo nel settore retail, preferibilmente telefonia. è gradita provenienza da aziende strutturate, con vendita assistita secondo KPìs.
Si richiedono possesso di diploma o laurea e conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/08/2019

Codice annuncio:

204734288

Visualizzazioni annuncio:

773

Nome filiale:

CORE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Store Manager - Treviso

Roma
Temporaneo
Full Time
21/08/2019
204734288
773
CORE
1

Azienda

Azienda settore energetico

Descrizione

Manpower S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore Oil&gas, una figura di Store Manager per la nuova apertura di un Flagship store a Treviso.



Il candidato, responsabile di un team di sales assistant, sarà chiamato alla gestione del Punto Vendita in Start up con l'obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali del negozio, in linea con le direttive aziendali.
Si occuperà di gestire e organizzare le attività del team (gestione turni, ferie, distribuzione dei compiti, gestione campagne commerciali) e sarà responsabile delle procedure amministrative e gestionali del PdV.
Il candidato/a ideale ha maturato una pregressa significativa esperienza nel ruolo nel settore retail, preferibilmente telefonia. è gradita provenienza da aziende strutturate, con vendita assistita secondo KPìs.
Si richiedono possesso di diploma o laurea e conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000