Stageur Help Desk informatico

Azienda

Azienda settore GDO

Descrizione

Selezionamo una figura da inserire in stage con il ruolo di supporto Help Desk informativo

Il/la candidata, verrà formata/o su esigenze di assistenza di 1. Livello (problematiche software e hardware ,monitoraggio reti, ticketing aziendale, gestione posta, ecc.)

Competenze richieste:

Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi di uso frequente (configurazione di base, installazione e configurazione software)
Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
Conoscenza dei principali software di video conferenza e loro configurazione

Competenze preferenziali:
- Diploma in perito informatico e/o similare
Nozioni di base delle reti, router e firewall
Conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL
Nozioni di base sulla programmazione possibilmente web oriented
Preferibile la laurea in Informatica o equipollente

Completano il profilo: capacità di analisi dei dati e buone capacità comunicative completano il profilo ricercato.

Inizio Stage: settembre

Sede di lavoro: Milano (zona est)

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/09/2020

Codice annuncio:

500267084

Visualizzazioni annuncio:

1983

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Stageur Help Desk informatico

Milano
Assunzione diretta
Full Time
22/09/2020
500267084
1983
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda settore GDO

Descrizione

Selezionamo una figura da inserire in stage con il ruolo di supporto Help Desk informativo

Il/la candidata, verrà formata/o su esigenze di assistenza di 1. Livello (problematiche software e hardware ,monitoraggio reti, ticketing aziendale, gestione posta, ecc.)

Competenze richieste:

Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi di uso frequente (configurazione di base, installazione e configurazione software)
Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
Conoscenza dei principali software di video conferenza e loro configurazione

Competenze preferenziali:
- Diploma in perito informatico e/o similare
Nozioni di base delle reti, router e firewall
Conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL
Nozioni di base sulla programmazione possibilmente web oriented
Preferibile la laurea in Informatica o equipollente

Completano il profilo: capacità di analisi dei dati e buone capacità comunicative completano il profilo ricercato.

Inizio Stage: settembre

Sede di lavoro: Milano (zona est)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000