Stageur Addetto Customer Service

Azienda

Azienda operante nel settore Fabbr-Auto/moto, Rimorchi ricerca

Descrizione

Per importante realtà del settore automitve di respiro internazionale ricerchiamo 1 Stageur Addetto Customer Service La risorsa, che riporta al responsabile Servizio Assistenza, si occuperà di gestire le richieste di garanzia delle concessionarie e dei clienti finali con l'obiettivo di rispondere in modo efficiente alle richieste degli interlocutori
recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantità gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento collaborare con la direzione commerciale, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità partecipare a fiere ed evebtuali altre manifestazioni, in sede e all'estero.
Il tirocinante ideale ha un backgroud formativo di tipo tecnico e una conoscenza fluente della lingua tedesca ed inglese. Forte orientamento a lavorare in team, al raggiungimento degli obiettivi, capacità di gestire e definire le priorità, disponibilità a trasferte completano il profilo.
Previsto rimborso spese
Durata dello stage: 6 mesi

Luogo di lavoro:

Poggibonsi

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/02/2018

Codice annuncio:

500206223

Visualizzazioni annuncio:

849

Nome filiale:

POGGIBONSI Fiume (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Stageur Addetto Customer Service

Poggibonsi
Assunzione diretta
Full Time
22/02/2018
500206223
849
POGGIBONSI Fiume (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Fabbr-Auto/moto, Rimorchi ricerca

Descrizione

Per importante realtà del settore automitve di respiro internazionale ricerchiamo 1 Stageur Addetto Customer Service La risorsa, che riporta al responsabile Servizio Assistenza, si occuperà di gestire le richieste di garanzia delle concessionarie e dei clienti finali con l'obiettivo di rispondere in modo efficiente alle richieste degli interlocutori
recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantità gestire i flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento collaborare con la direzione commerciale, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità partecipare a fiere ed evebtuali altre manifestazioni, in sede e all'estero.
Il tirocinante ideale ha un backgroud formativo di tipo tecnico e una conoscenza fluente della lingua tedesca ed inglese. Forte orientamento a lavorare in team, al raggiungimento degli obiettivi, capacità di gestire e definire le priorità, disponibilità a trasferte completano il profilo.
Previsto rimborso spese
Durata dello stage: 6 mesi
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.