STAGE TRADE MARKETING

Azienda

Azienda leader nel settore alimentare

Descrizione

Per prestigiosa realtà ricerchiamo Neolaureato/a da inserire in Stage area Trade Marketing.
Il ruolo prevede il contribuire all'efficacia del marketing aziendale in materia di analisi prezzi al pubblico, studio diminuzione giacenze medie, revisione dei cataloghi prodotti, etc in ambito b2c (retail).
La risorsa ideale proviene da formazione magistrale in ambito Marketing, possiede conoscenza avanzata di inglese e pacchetto office (in particolare Excel e Power Point), disponibile per Stage della durata di 6 mesi su Trieste.

Luogo di lavoro:

Trieste

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/12/2017

Codice annuncio:

500200786

Visualizzazioni annuncio:

473

Nome filiale:

TRIESTE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

STAGE TRADE MARKETING

Trieste
Assunzione diretta
Full Time
15/12/2017
500200786
473
TRIESTE Cavour
1

Azienda

Azienda leader nel settore alimentare

Descrizione

Per prestigiosa realtà ricerchiamo Neolaureato/a da inserire in Stage area Trade Marketing.
Il ruolo prevede il contribuire all'efficacia del marketing aziendale in materia di analisi prezzi al pubblico, studio diminuzione giacenze medie, revisione dei cataloghi prodotti, etc in ambito b2c (retail).
La risorsa ideale proviene da formazione magistrale in ambito Marketing, possiede conoscenza avanzata di inglese e pacchetto office (in particolare Excel e Power Point), disponibile per Stage della durata di 6 mesi su Trieste.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.