Stage servizio clienti

Azienda

Corriere espresso leader su territorio nazionale

Descrizione

La posizione offerta si occuperà del customer service, e quindi prevalentemente di assistenza e supporto a clienti destinatari che richiedono informazioni su spedizioni a loro destinate o che devono aprire un reclamo. Le principali attività sono: gestione chiamate in entrata, monitoraggio tracking spedizioni, gestione mail, apertura e lavorazione ticket informatici.
Il profilo ricercato è in possesso di un diploma o laurea in discipline economiche e preferibilmente iscritto al programma Garanzia Giovani, o disponibile ad aderirvi. Avrà inoltre maturato brevi esperienze professionali nell'utilizzo di database e strumenti web per analisi dati. In alternativa verranno valutati candidati con breve esperienza in customer care e call center inbound. Completano il profilo: ottime capacità relazionali, capacità di gestione dello stress, buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta e vicinanza al posto di lavoro. Si offre tirocinio professionale (possibilmente con Garanzia Giovani).

Luogo di lavoro:

Lecce

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

05/05/2017

Codice annuncio:

500187174

Visualizzazioni annuncio:

3192

Nome filiale:

LECCE Leopardi (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Stage servizio clienti

Lecce
Assunzione diretta
Part Time
05/05/2017
500187174
3192
LECCE Leopardi (HUB)
1

Azienda

Corriere espresso leader su territorio nazionale

Descrizione

La posizione offerta si occuperà del customer service, e quindi prevalentemente di assistenza e supporto a clienti destinatari che richiedono informazioni su spedizioni a loro destinate o che devono aprire un reclamo. Le principali attività sono: gestione chiamate in entrata, monitoraggio tracking spedizioni, gestione mail, apertura e lavorazione ticket informatici.
Il profilo ricercato è in possesso di un diploma o laurea in discipline economiche e preferibilmente iscritto al programma Garanzia Giovani, o disponibile ad aderirvi. Avrà inoltre maturato brevi esperienze professionali nell'utilizzo di database e strumenti web per analisi dati. In alternativa verranno valutati candidati con breve esperienza in customer care e call center inbound. Completano il profilo: ottime capacità relazionali, capacità di gestione dello stress, buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta e vicinanza al posto di lavoro. Si offre tirocinio professionale (possibilmente con Garanzia Giovani).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.