STAGE PRODUCT MARKETING

Azienda

Azienda leader nel settore alimentare

Descrizione

Per prestigiosa realtà locale a carattere internazionale selezioniamo una risorsa da inserire in qualità di Stage nell'area Marketing - settore Product Management.
In affiancamento al tutor di riferimento il profilo si occuperà di attività di gestione sviluppo di nuovi prodotti (macchinari ad uso domestico/Food) e di:
- Assistere il Direttore Marketing nello sviluppo e lancio di nuove categorie di prodotti innovativi rivolti ai diversi
segmenti di prezzo nei diversi paesi
- Lavorare a stretto contatto con le principali funzioni aziendali e quelle consociate
- Presentazione, studio ed elaborazione di nuovi prototipi
- Trend, Benchmarking, Analisi e ricerche di mercato, analisi di vendita e reportistica mensile
- Supporto in tutte le attività per la pianificazione dei nuovi prodotti, dall ideazione all'esecuzione dei piani di
lancio sui Mercati
- Supporto nello sviluppo di tutte le strategie di comunicazione through the line


Il candidato/a ideale è in possesso di titolo di laurea magistrale in Marketing ed Economia, proviene preferibilmente da esperienza di stage in ambito b2b e ha ottima predisposizione all'uso di Excel (comprese tabelle pivot) e Power Point. Completa il profilo la conoscenza avanzata della lingua inglese (livello B2-C1). Inserimento in stage della durata di 6 mesi presso la sede di Trieste.

Luogo di lavoro:

Trieste

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/11/2018

Codice annuncio:

500222653

Visualizzazioni annuncio:

1409

Nome filiale:

TRIESTE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

STAGE PRODUCT MARKETING

Trieste
Assunzione diretta
Full Time
08/11/2018
500222653
1409
TRIESTE Cavour
1

Azienda

Azienda leader nel settore alimentare

Descrizione

Per prestigiosa realtà locale a carattere internazionale selezioniamo una risorsa da inserire in qualità di Stage nell'area Marketing - settore Product Management.
In affiancamento al tutor di riferimento il profilo si occuperà di attività di gestione sviluppo di nuovi prodotti (macchinari ad uso domestico/Food) e di:
- Assistere il Direttore Marketing nello sviluppo e lancio di nuove categorie di prodotti innovativi rivolti ai diversi
segmenti di prezzo nei diversi paesi
- Lavorare a stretto contatto con le principali funzioni aziendali e quelle consociate
- Presentazione, studio ed elaborazione di nuovi prototipi
- Trend, Benchmarking, Analisi e ricerche di mercato, analisi di vendita e reportistica mensile
- Supporto in tutte le attività per la pianificazione dei nuovi prodotti, dall ideazione all'esecuzione dei piani di
lancio sui Mercati
- Supporto nello sviluppo di tutte le strategie di comunicazione through the line


Il candidato/a ideale è in possesso di titolo di laurea magistrale in Marketing ed Economia, proviene preferibilmente da esperienza di stage in ambito b2b e ha ottima predisposizione all'uso di Excel (comprese tabelle pivot) e Power Point. Completa il profilo la conoscenza avanzata della lingua inglese (livello B2-C1). Inserimento in stage della durata di 6 mesi presso la sede di Trieste.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000