Stage Marketing
Azienda
Manpower, per importante azienda cliente, è alla ricerca di un tirocinante da inserire nell'area Digital MarketingDescrizione
La risorsa dovrà acquisire le seguenti competenze:- applicazioni su progetti specifici
- concezione e struttura di un sito web
- ricadute e potenzialità di un sito web in ambito business
- piattaforme per costruzione di siti web
- attività sui social in particolare Facebook e Instagram
- utilizzo dei social a fini business
Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti attività:
- redigere analisi di mercato
- collaborare nella realizzazione di strategie
- collaborare nella realizzazione di eventi e comunicazioni.
Durata: 6 mesi
Rimborso spese: 600 euro
Zona di lavoro: Milano Maciachini
Requisiti
- Laurea, preferibilmente in Economia/ Digital Marketing- Forte passione per mondo digital
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Luogo di lavoro:
MILANODisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
21/07/2022Codice annuncio:
426946Visualizzazioni annuncio:
1229Nome filiale:
121 MOC MILANONumero di candidati ricercati:
4 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Stage Marketing
MILANO
Assunzione diretta
Full Time
21/07/2022
426946
1229
121 MOC MILANO
4
Azienda
Manpower, per importante azienda cliente, è alla ricerca di un tirocinante da inserire nell'area Digital MarketingDescrizione
La risorsa dovrà acquisire le seguenti competenze:- applicazioni su progetti specifici
- concezione e struttura di un sito web
- ricadute e potenzialità di un sito web in ambito business
- piattaforme per costruzione di siti web
- attività sui social in particolare Facebook e Instagram
- utilizzo dei social a fini business
Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti attività:
- redigere analisi di mercato
- collaborare nella realizzazione di strategie
- collaborare nella realizzazione di eventi e comunicazioni.
Durata: 6 mesi
Rimborso spese: 600 euro
Zona di lavoro: Milano Maciachini
Requisiti
- Laurea, preferibilmente in Economia/ Digital Marketing- Forte passione per mondo digital
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000