STAGE IN CUSTOMER CARE
Azienda
Prestigiosa azienda.Descrizione
Per azienda plurilocalizzata e leader nel proprio merato di riferimento si ricerca ADDETTO CUSTOMER CARE.La risorsa avrà il compito di fornire supporto al gruppo di lavoro della funzione Customer Care, con particolare riguardo a clienti di rilievo nel settore bonifiche/monitoraggi ambientali, avendo in carico attività di back office, controllo dati, lavori di segreteria, inserimento dati a sistema.
Si offre inserimento in stage.
Requisiti
Si richiede laurea in materie scientifiche. attitudine al lavoro di squadra e attitudine a rapporti professionali e gestionali con i colleghi e con i clienti. precisioneLuogo di lavoro:
RESANADisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
17/01/2022Codice annuncio:
53851Visualizzazioni annuncio:
1894Nome filiale:
222 CASTELFRANCO VENETO PioxNumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
STAGE IN CUSTOMER CARE
RESANA
Assunzione diretta
Full Time
17/01/2022
53851
1894
222 CASTELFRANCO VENETO Piox
1
Azienda
Prestigiosa azienda.Descrizione
Per azienda plurilocalizzata e leader nel proprio merato di riferimento si ricerca ADDETTO CUSTOMER CARE.La risorsa avrà il compito di fornire supporto al gruppo di lavoro della funzione Customer Care, con particolare riguardo a clienti di rilievo nel settore bonifiche/monitoraggi ambientali, avendo in carico attività di back office, controllo dati, lavori di segreteria, inserimento dati a sistema.
Si offre inserimento in stage.
Requisiti
Si richiede laurea in materie scientifiche. attitudine al lavoro di squadra e attitudine a rapporti professionali e gestionali con i colleghi e con i clienti. precisione NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000