Stage Help desk it

Azienda

IT

Descrizione

Per azienda informatica ricerchiamo una figura da inserire sotto forma di stage come Help desk IT
Mansioni:

A supporto del responsabile IT interno, inserito nell’ufficio tecnico, cerchiamo un diplomato che possa gestire le problematiche informatiche di base dei colleghi.

 

In parte “help desk” per i problemi informatici (come primo intervento e filtro verso i consulenti esterni) dei colleghi.

 

Dovrà poi, nel tempo diventare referente per le problematiche legate al CRM (ed eventualmente anche del gestionale).

 

Competenze richieste:

  • Inglese (la nostra rete informatica dipende dalla casa madre in Germania);
  • excel;
  • competenze informatiche;
  • ottimi rapporti interpersonali per gestire le problematiche dei colleghi.

 

Non sono previste attività tecniche informatiche avanzate, né attività di programmazione.

 

Deve avere la capacità di comprendere i problemi dei colleghi, risolvere quelli di base e indirizzare ai consulenti o alla casa madre quelli più importanti.

Requisiti

DIPLOMA PERITO INFORMATICO

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/05/2022

Codice annuncio:

438746

Visualizzazioni annuncio:

2282

Nome filiale:

121 MOC MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Stage Help desk it

MILANO
Assunzione diretta
Full Time
31/05/2022
438746
2282
121 MOC MILANO
1

Azienda

IT

Descrizione

Per azienda informatica ricerchiamo una figura da inserire sotto forma di stage come Help desk IT
Mansioni:

A supporto del responsabile IT interno, inserito nell’ufficio tecnico, cerchiamo un diplomato che possa gestire le problematiche informatiche di base dei colleghi.

 

In parte “help desk” per i problemi informatici (come primo intervento e filtro verso i consulenti esterni) dei colleghi.

 

Dovrà poi, nel tempo diventare referente per le problematiche legate al CRM (ed eventualmente anche del gestionale).

 

Competenze richieste:

  • Inglese (la nostra rete informatica dipende dalla casa madre in Germania);
  • excel;
  • competenze informatiche;
  • ottimi rapporti interpersonali per gestire le problematiche dei colleghi.

 

Non sono previste attività tecniche informatiche avanzate, né attività di programmazione.

 

Deve avere la capacità di comprendere i problemi dei colleghi, risolvere quelli di base e indirizzare ai consulenti o alla casa madre quelli più importanti.

Requisiti

DIPLOMA PERITO INFORMATICO
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000