Stage Customer Service

Azienda

Multinazionale

Descrizione

TEVA ci ha incaricati di selezionare uno STAGE in ambito CUSTOMER SERVICE, presso la propria sede commerciale sita ad Assago.
La risorsa inserita, insieme al resto del team, si occuperà di gestire le richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche per assicurare la loro soddisfazione in relazione ad ordini o resi.

Attività:
Gestire modifiche/creazioni anagrafica clienti
Cooperare con la funzione Supply Chain per aggiornamenti su prodotti in stock-out, trasformazioni, previsioni di vendita prodotti
Cooperare con la funzione Logistica per monitorare il livello di servizio in termini di tempi di consegna al cliente
Preparare reportistiche sul livello di servizio fornito dal provider logistico
Preparare reportistiche SOX
Requisiti:
Laurea triennale, preferibilmente in materie umanistiche o economiche
Ottima padronanza del pacchetto Office ed in particolare di Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Proattività e capacità di lavorare in autonomia

Si offre inserimento in stage di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Rimborso mensile di 800 euro e ticket restaurant da 8,50.
Contratto di lavoro: stage

Luogo di lavoro:

Assago

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/04/2022

Codice annuncio:

500316331

Visualizzazioni annuncio:

1269

Nome filiale:

FROSINONE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Stage Customer Service

Assago
Assunzione diretta
Full Time
12/04/2022
500316331
1269
FROSINONE (HUB)
1

Azienda

Multinazionale

Descrizione

TEVA ci ha incaricati di selezionare uno STAGE in ambito CUSTOMER SERVICE, presso la propria sede commerciale sita ad Assago.
La risorsa inserita, insieme al resto del team, si occuperà di gestire le richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche per assicurare la loro soddisfazione in relazione ad ordini o resi.

Attività:
Gestire modifiche/creazioni anagrafica clienti
Cooperare con la funzione Supply Chain per aggiornamenti su prodotti in stock-out, trasformazioni, previsioni di vendita prodotti
Cooperare con la funzione Logistica per monitorare il livello di servizio in termini di tempi di consegna al cliente
Preparare reportistiche sul livello di servizio fornito dal provider logistico
Preparare reportistiche SOX
Requisiti:
Laurea triennale, preferibilmente in materie umanistiche o economiche
Ottima padronanza del pacchetto Office ed in particolare di Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Proattività e capacità di lavorare in autonomia

Si offre inserimento in stage di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Rimborso mensile di 800 euro e ticket restaurant da 8,50.
Contratto di lavoro: stage
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000