STAGE Customer Service

Azienda

Multinazionale settore farmaceutico

Descrizione

Per azienda multinazionale leader nel settore chimico - farmaceutico, selezioniamo un/a brillante laureato/a per uno STAGE nell'area Marketing a supporto della funzione Customer Service.Sotto la supervisione del tutor il tirocinante parteciperà alla seguenti attività:

Supporto al processo di Order Management, dal ricevimento fino all evasione degli ordini e la gestione delle eccezioni
Creazione e manutenzione sistema di kpi
Verifica servizio ricevuto dalle farmacie
Supporto nelle attività di reintegro dei prodotti mancanti
Supporto nell aggiornamento e nella manutenzione del database clienti
Registrazione della documentazione a sistema
Contatto clienti per verifica servizio ricevuto
Contatto agenti per verifica problematiche o progetti specifici
Fatturazione elettronica
Anagrafiche clienti
Supporto su progetti cross funzionali( VMI, fatturazione elettronica ecc)
Formazione sui trasferimenti merce per ottimizzare i livelli di scorta
Formazione sugli allineamenti contabili di magazzino e sulle giacenze
Mantenimento parametri dei livelli di magazzino sia per prodotti retail che ospedalieri
Gestione qualitativa dei resi da mercato e cambi stato.
Requisiti richiesti:
- Laurea in materie economiche o umanistiche
- Risulta requisito preferenziale aver conseguito il diploma in ragioneria
- Inglese livello B1
- Approccio flessibile e proattivo
Obiettivi del tirocinio:
Il Tirocinante avrà modo di entrare in contatto con la realtà di gestione degli ordini ricevuti dai clienti.
In particolare avrà modo di conoscere il processo dal ricevimento all evasione con la gestione di casi eccezionali di richieste da parte di clienti quali strutture sanitarie, e il canale farmacie. Inoltre avrà modo di conoscere il funzionamento dei sistemi gestionali deputati al mantenimento delle anagrafiche clienti.
ORARIO:
Full Time 9.00 - 18.00 da lunedì a venerdì

SEDE DEL TIROCINIO:
provincia sud di Milano

RIMBORSO SPESE E/O ALTRE FACILITAZIONI PREVISTE:
Rimborso spese mensile di 800,00 netti e ticket restaurant da 8.50

Luogo di lavoro:

Assago

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/03/2018

Codice annuncio:

500207479

Visualizzazioni annuncio:

1519

Nome filiale:

CORSICO Liberazione

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

STAGE Customer Service

Assago
Full Time
09/03/2018
500207479
1519
CORSICO Liberazione
1

Azienda

Multinazionale settore farmaceutico

Descrizione

Per azienda multinazionale leader nel settore chimico - farmaceutico, selezioniamo un/a brillante laureato/a per uno STAGE nell'area Marketing a supporto della funzione Customer Service.Sotto la supervisione del tutor il tirocinante parteciperà alla seguenti attività:

Supporto al processo di Order Management, dal ricevimento fino all evasione degli ordini e la gestione delle eccezioni
Creazione e manutenzione sistema di kpi
Verifica servizio ricevuto dalle farmacie
Supporto nelle attività di reintegro dei prodotti mancanti
Supporto nell aggiornamento e nella manutenzione del database clienti
Registrazione della documentazione a sistema
Contatto clienti per verifica servizio ricevuto
Contatto agenti per verifica problematiche o progetti specifici
Fatturazione elettronica
Anagrafiche clienti
Supporto su progetti cross funzionali( VMI, fatturazione elettronica ecc)
Formazione sui trasferimenti merce per ottimizzare i livelli di scorta
Formazione sugli allineamenti contabili di magazzino e sulle giacenze
Mantenimento parametri dei livelli di magazzino sia per prodotti retail che ospedalieri
Gestione qualitativa dei resi da mercato e cambi stato.
Requisiti richiesti:
- Laurea in materie economiche o umanistiche
- Risulta requisito preferenziale aver conseguito il diploma in ragioneria
- Inglese livello B1
- Approccio flessibile e proattivo
Obiettivi del tirocinio:
Il Tirocinante avrà modo di entrare in contatto con la realtà di gestione degli ordini ricevuti dai clienti.
In particolare avrà modo di conoscere il processo dal ricevimento all evasione con la gestione di casi eccezionali di richieste da parte di clienti quali strutture sanitarie, e il canale farmacie. Inoltre avrà modo di conoscere il funzionamento dei sistemi gestionali deputati al mantenimento delle anagrafiche clienti.
ORARIO:
Full Time 9.00 - 18.00 da lunedì a venerdì

SEDE DEL TIROCINIO:
provincia sud di Milano

RIMBORSO SPESE E/O ALTRE FACILITAZIONI PREVISTE:
Rimborso spese mensile di 800,00 netti e ticket restaurant da 8.50
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.