Stage Customer Service - Bulciago

Azienda

Multinazionale leader nel settore chimico farmaceutico

Descrizione

Per azienda multinazionale leader nel settore chimico - farmaceutico, selezioniamo un/a brillante laureato/a da inserire nel dipartimento Customer Service del nostro stabilimento produttivo di Bulciago.

Attività:

1. Introduzione alle tematiche di Customer Service in ambito farmaceutico
2. Partecipazione attiva nel sistema CRM di gestione delle richieste clienti (Salesforce) con le seguenti responsabilità:
- aggiornamento della Document Library del Customer Service , interfacciandosi con QA/QC/RA per la verifica di eventuali aggiornamenti e per la firma dei documenti. Interazione con la funzione di Global Customer service che si occupa della Document library
- gestione diretta delle richieste per audit/visite, interfacciandosi con Sales Office e con le funzioni aziendali la cui partecipazione alle visite è richiesta (QA, QC, RA, EHS). Ove necessario, organizzazione per i clienti di prenotazioni alberghiere e trasferimenti da/per il sito
3. Supporto al team nella compilazione di tabelle o file excel contenenti dati estratti da sistema, come base per la discussione delle varie richieste tecniche con le altre unità, reportistica vari
4. Supporto al team nell'organizzazione di riunioni interne/con le altre unità per gli aggiornamenti/verifiche delle richieste in corso.


Competenze:
- Laurea/laurea breve in Lingue, Scienze della Comunicazione, Marketing o simili
- Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta capacità di sostenere conversazioni telefoniche
- Buona capacità di lavorare in autonomia, organizzazione e precisione
- Pregressa esperienza in ambito customer service potrebbe essere un valore aggiunto

Durata Tirocinio: sei mesi con possibilità di rinnovo di altri sei mesi

orario di lavoro: Full Time 9.00 18.00 da lunedì a venerdì

sede del tirocinio: Bulciago (LC)

RIMBORSO SPESE E/O ALTRE FACILITAZIONI PREVISTE:

Rimborso spese mensile di 650,00 netti e accesso gratuito alla mensa aziendale.

Luogo di lavoro:

Bulciago

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/10/2018

Codice annuncio:

500222777

Visualizzazioni annuncio:

223

Nome filiale:

MILANO BISCEGLIE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Stage Customer Service - Bulciago

Bulciago
Full Time
11/10/2018
500222777
223
MILANO BISCEGLIE
1

Azienda

Multinazionale leader nel settore chimico farmaceutico

Descrizione

Per azienda multinazionale leader nel settore chimico - farmaceutico, selezioniamo un/a brillante laureato/a da inserire nel dipartimento Customer Service del nostro stabilimento produttivo di Bulciago.

Attività:

1. Introduzione alle tematiche di Customer Service in ambito farmaceutico
2. Partecipazione attiva nel sistema CRM di gestione delle richieste clienti (Salesforce) con le seguenti responsabilità:
- aggiornamento della Document Library del Customer Service , interfacciandosi con QA/QC/RA per la verifica di eventuali aggiornamenti e per la firma dei documenti. Interazione con la funzione di Global Customer service che si occupa della Document library
- gestione diretta delle richieste per audit/visite, interfacciandosi con Sales Office e con le funzioni aziendali la cui partecipazione alle visite è richiesta (QA, QC, RA, EHS). Ove necessario, organizzazione per i clienti di prenotazioni alberghiere e trasferimenti da/per il sito
3. Supporto al team nella compilazione di tabelle o file excel contenenti dati estratti da sistema, come base per la discussione delle varie richieste tecniche con le altre unità, reportistica vari
4. Supporto al team nell'organizzazione di riunioni interne/con le altre unità per gli aggiornamenti/verifiche delle richieste in corso.


Competenze:
- Laurea/laurea breve in Lingue, Scienze della Comunicazione, Marketing o simili
- Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta capacità di sostenere conversazioni telefoniche
- Buona capacità di lavorare in autonomia, organizzazione e precisione
- Pregressa esperienza in ambito customer service potrebbe essere un valore aggiunto

Durata Tirocinio: sei mesi con possibilità di rinnovo di altri sei mesi

orario di lavoro: Full Time 9.00 18.00 da lunedì a venerdì

sede del tirocinio: Bulciago (LC)

RIMBORSO SPESE E/O ALTRE FACILITAZIONI PREVISTE:

Rimborso spese mensile di 650,00 netti e accesso gratuito alla mensa aziendale.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000