STAGE CUSTOMER SATISFACTION ANALYST

Azienda

Multinazionale settore arredamento

Descrizione

Per multinazionale settore arredamento cerchiamo uno/a stagista per l'ufficio CUSTOMER SATISFATION ANALYST. La risorsai verrà formata per essere in grado di produrre mantenere attivo e dinamico il processo di analisi e follow up di tutti i customer insight a disposizione. Lo stageur si occuperà principalmente di seguire ed analizzare tutti i processi strettamente collegati alla soddisfazione del cliente tramite i dati che vengono emessi dai vari sistemi interni aziendali. Attività proposte al tirocinante per l'acquisizione degli apprendimenti: formazione base dell area customer relation, formazione in merito ai sistemi di rilevazione del customer satisfation aziendali, analisi dei dati che provengono dalle survey e presentazioni e report dei dati emersi per supportare il business dello store.

La risorsa ricercata è in età di apprenditato, possiede laurea o diploma in statistica, economia, ragioneria, ha capacità di analisi dei dati e creazione di report, predisposizione al lavoro in Team ma anche in autonomia, mediazione e ascolto delle persone, proattività e autogestione di attività assegnate. Completano il profilo personalità curiosa, energica ed intraprendente, capacità di Problem Solving ed interesse per il Retail e contatto con il cliente, orientamente al cliente, dimestichezza con numeri, dati, analisi e excel ed orientamento al cliente. Orario di lavoro Full time. Luogo di lavoro Padova. Contratto stage 3 3 mesi.

Luogo di lavoro:

Padova

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

26/09/2017

Codice annuncio:

500195578

Visualizzazioni annuncio:

884

Nome filiale:

PADOVA Trieste (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

STAGE CUSTOMER SATISFACTION ANALYST

Padova
Assunzione diretta
Full Time
26/09/2017
500195578
884
PADOVA Trieste (HUB)
1

Azienda

Multinazionale settore arredamento

Descrizione

Per multinazionale settore arredamento cerchiamo uno/a stagista per l'ufficio CUSTOMER SATISFATION ANALYST. La risorsai verrà formata per essere in grado di produrre mantenere attivo e dinamico il processo di analisi e follow up di tutti i customer insight a disposizione. Lo stageur si occuperà principalmente di seguire ed analizzare tutti i processi strettamente collegati alla soddisfazione del cliente tramite i dati che vengono emessi dai vari sistemi interni aziendali. Attività proposte al tirocinante per l'acquisizione degli apprendimenti: formazione base dell area customer relation, formazione in merito ai sistemi di rilevazione del customer satisfation aziendali, analisi dei dati che provengono dalle survey e presentazioni e report dei dati emersi per supportare il business dello store.

La risorsa ricercata è in età di apprenditato, possiede laurea o diploma in statistica, economia, ragioneria, ha capacità di analisi dei dati e creazione di report, predisposizione al lavoro in Team ma anche in autonomia, mediazione e ascolto delle persone, proattività e autogestione di attività assegnate. Completano il profilo personalità curiosa, energica ed intraprendente, capacità di Problem Solving ed interesse per il Retail e contatto con il cliente, orientamente al cliente, dimestichezza con numeri, dati, analisi e excel ed orientamento al cliente. Orario di lavoro Full time. Luogo di lavoro Padova. Contratto stage 3 3 mesi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.