STAGE come CUSTOMER CARE

Azienda

Azienda operante nel settore dell'e-commerce

Descrizione

Manpower, per società leader nel commercio on line di prodotti medicali e diagnostici, stiamo ricercando:

STAGE come CUSTOMER CARE

La risorsa verrà inserita nell'area contact center, ed in affiancamento del tutor aziendale, si occuperà:
- Rispondere al numero verde italiano e tedesco
- Redigere offerte e preventivi
- Rapportarsi con clienti, fornitori e collaboratori
- Partecipare a congressi medici per attività promozionali
Il candidato ideale possiede:
- Laurea preferibilmente in lingue con indirizzo aziendale/comunicazione.
- Ottima padronanza della lingua tedesca scritta, letta e parlata
- Buona conoscenza del pacchetto degli strumenti di office, in particolare di Excel

Completano il profilo:
Dinamicità, predisposizione alle relazioni interpersonali (con responsabili, colleghi e collaboratori) e predisposizione al lavoro di gruppo.
Fortemente orientata al problem solving.

Lun-Ven 40 ore settimanali (9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00)
Luogo di lavoro: Milano Precotto.
Saranno possibili trasferte presso le sedi italiane ed estere.

Contratto proposto:
Stage della durata di 6 mesi (con buone prospettive) con rimborso spese mensili di 600 euro buoni pasto

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/01/2020

Codice annuncio:

500256593

Visualizzazioni annuncio:

4185

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

STAGE come CUSTOMER CARE

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
17/01/2020
500256593
4185
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda operante nel settore dell'e-commerce

Descrizione

Manpower, per società leader nel commercio on line di prodotti medicali e diagnostici, stiamo ricercando:

STAGE come CUSTOMER CARE

La risorsa verrà inserita nell'area contact center, ed in affiancamento del tutor aziendale, si occuperà:
- Rispondere al numero verde italiano e tedesco
- Redigere offerte e preventivi
- Rapportarsi con clienti, fornitori e collaboratori
- Partecipare a congressi medici per attività promozionali
Il candidato ideale possiede:
- Laurea preferibilmente in lingue con indirizzo aziendale/comunicazione.
- Ottima padronanza della lingua tedesca scritta, letta e parlata
- Buona conoscenza del pacchetto degli strumenti di office, in particolare di Excel

Completano il profilo:
Dinamicità, predisposizione alle relazioni interpersonali (con responsabili, colleghi e collaboratori) e predisposizione al lavoro di gruppo.
Fortemente orientata al problem solving.

Lun-Ven 40 ore settimanali (9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00)
Luogo di lavoro: Milano Precotto.
Saranno possibili trasferte presso le sedi italiane ed estere.

Contratto proposto:
Stage della durata di 6 mesi (con buone prospettive) con rimborso spese mensili di 600 euro buoni pasto
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000