Stage - Ufficio Acquisti

Azienda

Azienda manifatturiera

Descrizione

Marine Interiors S.p.A. è leader mondiale nella progettazione e realizzazione di arredamenti chiavi in mano per il settore navale, grazie ad una presenza internazionale, una rete di rapporti di lungo corso con i principali armatori e a partnership durature con l'indotto. Nata nel 2014 per internalizzare nel Gruppo Fincantieri la progettazione e la realizzazione di Cabine e Wet Units per navi da crociera, nel 2016 ha integrato e sviluppato la divisione dedicata alla progettazione e realizzazione di Aree Pubbliche e, nello stesso anno, ha introdotto la formula complete accomodation per la costruzione di navi di lusso presso i cantieri VARD in Norvegia e Romania. Nel 2017 ha ampliato il panel di soluzioni rivolte direttamente alle società armatrici rafforzando il segmento Refitting & Aftersales. Grazie all'acquisizione, nel 2018, di una società specializzata nel catering navale, ha completato la gamma dei servizi di arredo forniti a supporto dell allestimento della Nave.

Per la propria Unità Refitting, After Sales and Warrantie, si ricerca un/una tirocinante da inserire nel team supporto delle attività di gestione tipiche dell'ente Acquisti, con particolare riferimento a commesse di refitting.

Il/La candidato/a, in affiancamento al proprio Tutor, si occuperà di:
Analisi dei fabbisogni/distinte base
Preparazione richieste di offerta
Analisi offerte
Preparazione ordini di acquisto
Sviluppo reportistica
Aggiornamento database
Gradito titolo di Diploma o Laurea di indirizzo Tecnico o Economico, conseguita da non più di 12 mesi, con votazione non inferiore a 105/110. è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la conoscenza dei principali strumenti informatici, MS Office - Excel in particolare.
Completano il profilo caratteristiche quali orientamento ai risultati, capacità di analisi, attitudine al team-working, capacità di comunicazione, flessibilità, curiosità e spiccato desiderio di apprendimento.
Inserimento su Pordenone (PN) ed erogazione indennità mensile

Luogo di lavoro:

Pordenone

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/09/2021

Codice annuncio:

500299046

Visualizzazioni annuncio:

881

Nome filiale:

PORDENONE Dei Mille (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Stage - Ufficio Acquisti

Pordenone
Assunzione diretta
Full Time
08/09/2021
500299046
881
PORDENONE Dei Mille (HUB)
1

Azienda

Azienda manifatturiera

Descrizione

Marine Interiors S.p.A. è leader mondiale nella progettazione e realizzazione di arredamenti chiavi in mano per il settore navale, grazie ad una presenza internazionale, una rete di rapporti di lungo corso con i principali armatori e a partnership durature con l'indotto. Nata nel 2014 per internalizzare nel Gruppo Fincantieri la progettazione e la realizzazione di Cabine e Wet Units per navi da crociera, nel 2016 ha integrato e sviluppato la divisione dedicata alla progettazione e realizzazione di Aree Pubbliche e, nello stesso anno, ha introdotto la formula complete accomodation per la costruzione di navi di lusso presso i cantieri VARD in Norvegia e Romania. Nel 2017 ha ampliato il panel di soluzioni rivolte direttamente alle società armatrici rafforzando il segmento Refitting & Aftersales. Grazie all'acquisizione, nel 2018, di una società specializzata nel catering navale, ha completato la gamma dei servizi di arredo forniti a supporto dell allestimento della Nave.

Per la propria Unità Refitting, After Sales and Warrantie, si ricerca un/una tirocinante da inserire nel team supporto delle attività di gestione tipiche dell'ente Acquisti, con particolare riferimento a commesse di refitting.

Il/La candidato/a, in affiancamento al proprio Tutor, si occuperà di:
Analisi dei fabbisogni/distinte base
Preparazione richieste di offerta
Analisi offerte
Preparazione ordini di acquisto
Sviluppo reportistica
Aggiornamento database
Gradito titolo di Diploma o Laurea di indirizzo Tecnico o Economico, conseguita da non più di 12 mesi, con votazione non inferiore a 105/110. è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la conoscenza dei principali strumenti informatici, MS Office - Excel in particolare.
Completano il profilo caratteristiche quali orientamento ai risultati, capacità di analisi, attitudine al team-working, capacità di comunicazione, flessibilità, curiosità e spiccato desiderio di apprendimento.
Inserimento su Pordenone (PN) ed erogazione indennità mensile
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000