SPECIALISTA IT JUNIOR

Azienda

AZIENDA MANIFATTURIERA

Descrizione

Per azienda cliente nel basso Ferrarese siamo alla ricerca di uno specialista IT Juniror.
Il candidato dovrà occuparsi di supportare l ufficio IT in tutte le operazioni, assistere dal punto di vista informatico la gestione delle operazioni di vendita e acquisto in modo da provvedere al caricamento dati, supporto nella gestione del server aziendale, gestione dei processi di back-up, supporto alla definizione del budget in ambito IT, gestione Helpdesk. Il candidato dovrò operare in supporto al responsabile IT e a riporto del CFO dell azienda. Requisiti richiesti: conoscenza lingua Inglese livello B1 (Intermedio), 2 anni di esperienza in ambito HelpDesk conoscenza in ambito Microsoft Windows client, conoscenze protocolli TCP-IP, conoscenza VOIP, conoscenza Cisco management, Microsoft Windows Server, buone doti relazionali, disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale e estero presso la casa madre.

Luogo di lavoro:

Codigoro

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/07/2018

Codice annuncio:

204532839

Visualizzazioni annuncio:

263

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

SPECIALISTA IT JUNIOR

Codigoro
Temporaneo
Full Time
25/07/2018
204532839
263
FERRARA Contrari
1

Azienda

AZIENDA MANIFATTURIERA

Descrizione

Per azienda cliente nel basso Ferrarese siamo alla ricerca di uno specialista IT Juniror.
Il candidato dovrà occuparsi di supportare l ufficio IT in tutte le operazioni, assistere dal punto di vista informatico la gestione delle operazioni di vendita e acquisto in modo da provvedere al caricamento dati, supporto nella gestione del server aziendale, gestione dei processi di back-up, supporto alla definizione del budget in ambito IT, gestione Helpdesk. Il candidato dovrò operare in supporto al responsabile IT e a riporto del CFO dell azienda. Requisiti richiesti: conoscenza lingua Inglese livello B1 (Intermedio), 2 anni di esperienza in ambito HelpDesk conoscenza in ambito Microsoft Windows client, conoscenze protocolli TCP-IP, conoscenza VOIP, conoscenza Cisco management, Microsoft Windows Server, buone doti relazionali, disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale e estero presso la casa madre.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.