Specialista in marketing digitale

Azienda

Produzione e commercializzazione di prodotti elettromedicali - settore polmonare

Descrizione

per importante aziedna elettromedicale ricerchiamo 1 digital marketing
Il compito principale sarà quello di assistere i membri del team di marketing nelle attività quotidiane di marketing e nel coordinamento di progetti di marketing (ad esempio sito Web, social network, pubblicità, campagne, concorsi e altro)
si occuperà di:
o Progettare campagne di media digitali in linea con gli obiettivi aziendali
o Coordinare la creazione di contenuti digitali (ad es. Sito Web, blog, comunicati stampa e podcast)
o Gestire progetti digitali end-to-end
o Stabilire la nostra presenza sul web per aumentare la consapevolezza del marchio
o Mantenere una forte voce aziendale online attraverso i social media
o Collaborare con i team di marketing, vendita e sviluppo del prodotto per garantire la coerenza del marchio
o Suggerire e attuare metodi di marketing diretto per aumentare la redditività
o Monitorare ROI e KPI
o Rimanere aggiornato con gli sviluppi dei media digitali
Requisiti e qualifiche:
Il candidato prescelto ha un titolo universitario, probabilmente in grado di soddisfare i seguenti requisiti di base:
o Laurea in marketing, comunicazioni o settori correlati.
o 1-2 anni di esperienza professionale comprovata come specialista dei media digitali o responsabile marketing digitale.
o Familiarità con i sistemi di web design e gestione dei contenuti
o Esperienza pratica con HTML, SEO, e-mail, social media e metriche del traffico web.
o Buone capacità comunicative verbali e scritte. Ottima conoscenza dell'inglese avanzato, ogni lingua aggiuntiva sarà considerata un vantaggio durante la valutazione.
o Conoscenza della suite Adobe CC (Photoshop, Illustrator, Indesign).
o Meticolosa attenzione ai dettagli, compresa una comunicazione chiara e concisa, impegno nella produzione di prodotti di qualità e rispetto delle scadenze.
o Sono richieste forti capacità organizzative. Capacità di lavorare su più progetti / incarichi contemporaneamente.

Luogo di lavoro:

Albano laziale

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/10/2019

Codice annuncio:

204757235

Visualizzazioni annuncio:

1310

Nome filiale:

POMEZIA Boccaccio 2 (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Specialista in marketing digitale

Albano laziale
Temporaneo
Full Time
04/10/2019
204757235
1310
POMEZIA Boccaccio 2 (HUB)
1

Azienda

Produzione e commercializzazione di prodotti elettromedicali - settore polmonare

Descrizione

per importante aziedna elettromedicale ricerchiamo 1 digital marketing
Il compito principale sarà quello di assistere i membri del team di marketing nelle attività quotidiane di marketing e nel coordinamento di progetti di marketing (ad esempio sito Web, social network, pubblicità, campagne, concorsi e altro)
si occuperà di:
o Progettare campagne di media digitali in linea con gli obiettivi aziendali
o Coordinare la creazione di contenuti digitali (ad es. Sito Web, blog, comunicati stampa e podcast)
o Gestire progetti digitali end-to-end
o Stabilire la nostra presenza sul web per aumentare la consapevolezza del marchio
o Mantenere una forte voce aziendale online attraverso i social media
o Collaborare con i team di marketing, vendita e sviluppo del prodotto per garantire la coerenza del marchio
o Suggerire e attuare metodi di marketing diretto per aumentare la redditività
o Monitorare ROI e KPI
o Rimanere aggiornato con gli sviluppi dei media digitali
Requisiti e qualifiche:
Il candidato prescelto ha un titolo universitario, probabilmente in grado di soddisfare i seguenti requisiti di base:
o Laurea in marketing, comunicazioni o settori correlati.
o 1-2 anni di esperienza professionale comprovata come specialista dei media digitali o responsabile marketing digitale.
o Familiarità con i sistemi di web design e gestione dei contenuti
o Esperienza pratica con HTML, SEO, e-mail, social media e metriche del traffico web.
o Buone capacità comunicative verbali e scritte. Ottima conoscenza dell'inglese avanzato, ogni lingua aggiuntiva sarà considerata un vantaggio durante la valutazione.
o Conoscenza della suite Adobe CC (Photoshop, Illustrator, Indesign).
o Meticolosa attenzione ai dettagli, compresa una comunicazione chiara e concisa, impegno nella produzione di prodotti di qualità e rispetto delle scadenze.
o Sono richieste forti capacità organizzative. Capacità di lavorare su più progetti / incarichi contemporaneamente.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000