specialista del monitoraggio della conformità del cliente

Azienda

Azienda settore metalmeccanico

Descrizione

Per importante gruppo industriale operante a livello internazionale in un settore ad elevato contenuto tecnologico, siamo alla ricerca di
Customer compliance Monitoring Specialist
Lo scopo del ruolo è di contribuire al monitoraggio delle discrepanze dei nostri prodotti e servizi ai requisiti di qualità del Cliente. Questa missione viene svolta fornendo feedback alle Funzioni coinvolte e sfruttando le proprietà rilevanti per le generazioni di azioni correttive.
Attività principali:
Eseguire KPI su discrepanze rilevate dal Cliente e relative azioni correttive
Interfaccia con le funzioni coinvolte, condividere i risultati KPI e fornire evidenze, sfruttando ruoli e competenze per ottenere un efficace processo di azione correttiva
Analizzare i dati rilevanti al fine di proporre le migliori aree di miglioramento su cui mettere in atto le azioni correttive
Gestire lo strumento ICT a supporto del processo di monitoraggio, curando anche i requisiti di miglioramento delle TIC
Contribuire a migliorare le regole e le linee guida dei processi correlati
Contribuire alla proposta di obiettivi
Interfacce principali:
I team di accettazione degli aeromobili si trovano presso le linee di assemblaggio finale, in particolare i responsabili di prodotto e di contratto e i team di consegna le funzioni dell'impianto di assemblaggio finale e le TIC.
Il candidato ideale: è in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale
Auspicabile 2-3 anni di esperienza lavorativa nelle metodologie di Business Performance management e Process Improvement
Conoscenza auspicabile dei concetti di soddisfazione del cliente
Buona conoscenza della lingua inglese
Deve avere conoscenza delle applicazioni Excel e MS Office
Capacità di problem solving, capacità relazionali Disponibilità a vaiggiare in Italia e all'estero per tempi brevi quando necessario

Luogo di lavoro:

Varese

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/03/2019

Codice annuncio:

500233925

Visualizzazioni annuncio:

1874

Nome filiale:

NERVIANO Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

specialista del monitoraggio della conformità del cliente

Varese
Assunzione diretta
Full Time
11/03/2019
500233925
1874
NERVIANO Roma
1

Azienda

Azienda settore metalmeccanico

Descrizione

Per importante gruppo industriale operante a livello internazionale in un settore ad elevato contenuto tecnologico, siamo alla ricerca di
Customer compliance Monitoring Specialist
Lo scopo del ruolo è di contribuire al monitoraggio delle discrepanze dei nostri prodotti e servizi ai requisiti di qualità del Cliente. Questa missione viene svolta fornendo feedback alle Funzioni coinvolte e sfruttando le proprietà rilevanti per le generazioni di azioni correttive.
Attività principali:
Eseguire KPI su discrepanze rilevate dal Cliente e relative azioni correttive
Interfaccia con le funzioni coinvolte, condividere i risultati KPI e fornire evidenze, sfruttando ruoli e competenze per ottenere un efficace processo di azione correttiva
Analizzare i dati rilevanti al fine di proporre le migliori aree di miglioramento su cui mettere in atto le azioni correttive
Gestire lo strumento ICT a supporto del processo di monitoraggio, curando anche i requisiti di miglioramento delle TIC
Contribuire a migliorare le regole e le linee guida dei processi correlati
Contribuire alla proposta di obiettivi
Interfacce principali:
I team di accettazione degli aeromobili si trovano presso le linee di assemblaggio finale, in particolare i responsabili di prodotto e di contratto e i team di consegna le funzioni dell'impianto di assemblaggio finale e le TIC.
Il candidato ideale: è in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale
Auspicabile 2-3 anni di esperienza lavorativa nelle metodologie di Business Performance management e Process Improvement
Conoscenza auspicabile dei concetti di soddisfazione del cliente
Buona conoscenza della lingua inglese
Deve avere conoscenza delle applicazioni Excel e MS Office
Capacità di problem solving, capacità relazionali Disponibilità a vaiggiare in Italia e all'estero per tempi brevi quando necessario
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000