SOFTWARE SUPPORT SPECIALIST

Azienda

Azienda del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Cerchiamo la figura di SOFTWARE SUPPORT SPECIALIST per primaria azienda del settore Telecomunicazioni. Il profilo si occuperà di supporto tecnico interno a livello internazionale tramite la gestione di ticket. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato.
Il profio ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:
Previous working experience with Application Support Teams. Experience with ticketing systems and methodologies.
Proven experience in managing enterprise ERP applications.
Basic Linux system administration skills: knowledge of the LAPP Stack (Linux, Apache, PHP, Postgres).
Experience in maintaining/monitoring/testing complex web applications. Knowledge of Web Services and Services Oriented Architecture is desirable.
Database management: Intermediate SQL experience: writing and reading SQL queries is a must.
Experience with SOX compliance and methodologies.
Ability to effectively interface with technical and nontechnical staff at all organizational levels.
Basic PHP knowledge.
Ability to learn new content areas and new skills quickly and well required.
Professional attitude and work habits.

Luogo di lavoro:

Cagliari

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/10/2018

Codice annuncio:

500220576

Visualizzazioni annuncio:

1720

Nome filiale:

CAGLIARI Pola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SOFTWARE SUPPORT SPECIALIST

Cagliari
Assunzione diretta
Full Time
05/10/2018
500220576
1720
CAGLIARI Pola (HUB)
1

Azienda

Azienda del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Cerchiamo la figura di SOFTWARE SUPPORT SPECIALIST per primaria azienda del settore Telecomunicazioni. Il profilo si occuperà di supporto tecnico interno a livello internazionale tramite la gestione di ticket. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato.
Il profio ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:
Previous working experience with Application Support Teams. Experience with ticketing systems and methodologies.
Proven experience in managing enterprise ERP applications.
Basic Linux system administration skills: knowledge of the LAPP Stack (Linux, Apache, PHP, Postgres).
Experience in maintaining/monitoring/testing complex web applications. Knowledge of Web Services and Services Oriented Architecture is desirable.
Database management: Intermediate SQL experience: writing and reading SQL queries is a must.
Experience with SOX compliance and methodologies.
Ability to effectively interface with technical and nontechnical staff at all organizational levels.
Basic PHP knowledge.
Ability to learn new content areas and new skills quickly and well required.
Professional attitude and work habits.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000