Sistemista/help desk Linux

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Informatica ricerca

Descrizione

Per azienda cliente, importante player nel settore ICT, ricerchiamo un Sistemista-Help Desk di I livello. La risorsa a diretto riporto del responsabile di funzione, si occuperà di: supporto tecnico e sistemistico, installazione nuovi sistemi hardware/software, esecuzione di report, gestione della rete, gestione guasti tramite tecniche di trouble-shooting.

La risorsa ideale è in possesso di un Diploma o Laurea in discipline tecnico/scientifiche, ha maturato un'esperienza anche minima in campo ICT, buona padronanza della lingua inglese, conosce i linguaggi Shell, i Database SQ, e le basi dei sistemi Linux redhat.
Completano il profilo buone doti relazionali, ottima capacità di comunicazione scritta e parlata, precisione, rispetto delle tempistiche, alta attitudine al trouble-shooting, smiccata capacità di apprendimento. è richiesta disponibilità a turnazione per reperibilità.
Si offre un contratto a tempo determinato di inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro:

Terni

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/07/2017

Codice annuncio:

500185587

Visualizzazioni annuncio:

1649

Nome filiale:

TERNI Tacito (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Sistemista/help desk Linux

Terni
Assunzione diretta
Full Time
20/07/2017
500185587
1649
TERNI Tacito (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Servizi - Informatica ricerca

Descrizione

Per azienda cliente, importante player nel settore ICT, ricerchiamo un Sistemista-Help Desk di I livello. La risorsa a diretto riporto del responsabile di funzione, si occuperà di: supporto tecnico e sistemistico, installazione nuovi sistemi hardware/software, esecuzione di report, gestione della rete, gestione guasti tramite tecniche di trouble-shooting.

La risorsa ideale è in possesso di un Diploma o Laurea in discipline tecnico/scientifiche, ha maturato un'esperienza anche minima in campo ICT, buona padronanza della lingua inglese, conosce i linguaggi Shell, i Database SQ, e le basi dei sistemi Linux redhat.
Completano il profilo buone doti relazionali, ottima capacità di comunicazione scritta e parlata, precisione, rispetto delle tempistiche, alta attitudine al trouble-shooting, smiccata capacità di apprendimento. è richiesta disponibilità a turnazione per reperibilità.
Si offre un contratto a tempo determinato di inserimento diretto in azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.