SISTEMISTA APPLICATIVO

Azienda

società di consulenza leader nella progettazione di soluzioni informatiche

Descrizione

Azienda informatica ricerca un SISTEMISTA APPLICATIVO.
Obiettivo della ricerca è inserire un sistemista applicativo che possa supportare i clienti nella fase di installazione, customizzazione e manutenzione dei sistemi di analisi e di informazione sulla mitigazione del rischio. La persona, inserita in un team che comprende programmatori Java e sistemisti applicativi senior in contesto internazionale, verrà dapprima formata e quindi messa a supporto, con il necessario affiancamento, dei nostri Clienti sulle piattaforme applicative da noi installate e configurate, effettuando anche Help Desk di II. livello sui nostri prodotti software.
I requisiti:
- Almeno Perito Informatico preferibilmente con Laurea in Ingegneria informatica o Scienze dell Informazione breve o magistrale
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di sistemista / supporto applicativo svolta presso i Clienti preferibilmente in ambito bancario/finanziario
- Cerchiamo persone motivate ed interessate
- Padronanza dell inglese sia scritto che parlato
- Buon utilizzo del Pc e buona conoscenza ambienti Microsoft, dimestichezza pacchetto Office installate e configurate, effettuando anche Help Desk di II. livello sui nostri prodotti software.
- Preferibilmente conoscenza linguaggio SQL e ambiente SQL server
- Conoscenza sistemistica Microsoft Server
- Preferibilmente Scripting e IIS
- Team working, buone capacità di problem solving, doti comunicative e capacità relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, autonomia, capacità organizzativa e proattività
-Serietà e capacità di porsi con le dovute formalità nostre tipologie di Clienti Finali
- Disponibilità a brevi trasferte
- Conoscenza di tipo infrastrutturale (DR, Backup, virtualizzazione clustering, HA)
- Conoscenza dei sistemi di trouble ticketing
- Esperienza helpdesk pregressa sarà un plus

Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede: Bergamo

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/08/2018

Codice annuncio:

500208715

Visualizzazioni annuncio:

1409

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SISTEMISTA APPLICATIVO

Bergamo
Full Time
20/08/2018
500208715
1409
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

società di consulenza leader nella progettazione di soluzioni informatiche

Descrizione

Azienda informatica ricerca un SISTEMISTA APPLICATIVO.
Obiettivo della ricerca è inserire un sistemista applicativo che possa supportare i clienti nella fase di installazione, customizzazione e manutenzione dei sistemi di analisi e di informazione sulla mitigazione del rischio. La persona, inserita in un team che comprende programmatori Java e sistemisti applicativi senior in contesto internazionale, verrà dapprima formata e quindi messa a supporto, con il necessario affiancamento, dei nostri Clienti sulle piattaforme applicative da noi installate e configurate, effettuando anche Help Desk di II. livello sui nostri prodotti software.
I requisiti:
- Almeno Perito Informatico preferibilmente con Laurea in Ingegneria informatica o Scienze dell Informazione breve o magistrale
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di sistemista / supporto applicativo svolta presso i Clienti preferibilmente in ambito bancario/finanziario
- Cerchiamo persone motivate ed interessate
- Padronanza dell inglese sia scritto che parlato
- Buon utilizzo del Pc e buona conoscenza ambienti Microsoft, dimestichezza pacchetto Office installate e configurate, effettuando anche Help Desk di II. livello sui nostri prodotti software.
- Preferibilmente conoscenza linguaggio SQL e ambiente SQL server
- Conoscenza sistemistica Microsoft Server
- Preferibilmente Scripting e IIS
- Team working, buone capacità di problem solving, doti comunicative e capacità relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, autonomia, capacità organizzativa e proattività
-Serietà e capacità di porsi con le dovute formalità nostre tipologie di Clienti Finali
- Disponibilità a brevi trasferte
- Conoscenza di tipo infrastrutturale (DR, Backup, virtualizzazione clustering, HA)
- Conoscenza dei sistemi di trouble ticketing
- Esperienza helpdesk pregressa sarà un plus

Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede: Bergamo
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000