Service Specialist

Azienda

Il nostro cliente è una multinazionale del settore automotive, leader di settore

Descrizione

Il nostro Cliente, società multinazionale leader di mercato mondiale nel suo settore di riferimento, per implementazione della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un Service Specialist.
La risorsa opera all interno del Customer Service Engineering con il compito di collaborare a:
- Analizzare problematiche di comportamento e miglioramento prodotto
- Definire e/o correggere procedure e tecniche di riparazione
- Scrivere e correggere pubblicazioni tecniche relative al supporto logistico
- Definire piani di miglioramento del prodotto e di Life Cycle Cost (LCC).
Il candidato ideale ha una formazione Tecnica Ingegneristica ed ha maturato una esperienza almeno biennale nel ruolo all'interno di realtà internazionali e modernamente strutturare, preferibilmente operanti nel settore automotive. Ha competenze specifiche nelle normative militari, procedure e tecniche di manutenzione e riparazione, HSE. Inglese fluente, utilizzo dei principali software di Office automation. Completano il profilo ottime doti di analisi e soluzione problemi , autonomia decisionale, leadership.

Luogo di lavoro:

Bolzano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/02/2017

Codice annuncio:

500181185

Visualizzazioni annuncio:

1146

Nome filiale:

EXPERIS PADOVA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Service Specialist

Bolzano
Assunzione diretta
Full Time
13/02/2017
500181185
1146
EXPERIS PADOVA
1

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Il nostro cliente è una multinazionale del settore automotive, leader di settore

Descrizione

Il nostro Cliente, società multinazionale leader di mercato mondiale nel suo settore di riferimento, per implementazione della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un Service Specialist.
La risorsa opera all interno del Customer Service Engineering con il compito di collaborare a:
- Analizzare problematiche di comportamento e miglioramento prodotto
- Definire e/o correggere procedure e tecniche di riparazione
- Scrivere e correggere pubblicazioni tecniche relative al supporto logistico
- Definire piani di miglioramento del prodotto e di Life Cycle Cost (LCC).
Il candidato ideale ha una formazione Tecnica Ingegneristica ed ha maturato una esperienza almeno biennale nel ruolo all'interno di realtà internazionali e modernamente strutturare, preferibilmente operanti nel settore automotive. Ha competenze specifiche nelle normative militari, procedure e tecniche di manutenzione e riparazione, HSE. Inglese fluente, utilizzo dei principali software di Office automation. Completano il profilo ottime doti di analisi e soluzione problemi , autonomia decisionale, leadership.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.