Service Manager

Azienda

Servizi

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una service manager. La figura, rispondendo direttamente al titolare, si occuperà delle seguenti attività: coordinamento del personale, definizione del corretto svolgimento delle attività, pianificazione turnazioni di lavoro, verifica efficienza, funzionalità e standard di pulizia, gestione dei reclami e delle non conformità, gestione audit
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma di scuola superiore, ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo in oggetto, possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici. Aree di lavoro: Umbria, Toscana e Campania. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità, senso di responsabilità. è previsto un inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.

Luogo di lavoro:

Terni

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/06/2019

Codice annuncio:

500241971

Visualizzazioni annuncio:

2194

Nome filiale:

TERNI Tacito (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Service Manager

Terni
Assunzione diretta
Full Time
19/06/2019
500241971
2194
TERNI Tacito (HUB)
1

Azienda

Servizi

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una service manager. La figura, rispondendo direttamente al titolare, si occuperà delle seguenti attività: coordinamento del personale, definizione del corretto svolgimento delle attività, pianificazione turnazioni di lavoro, verifica efficienza, funzionalità e standard di pulizia, gestione dei reclami e delle non conformità, gestione audit
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma di scuola superiore, ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo in oggetto, possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici. Aree di lavoro: Umbria, Toscana e Campania. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità, senso di responsabilità. è previsto un inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda ricerchiamo un Service Manager Il candidato in possesso della laurea specialistica in Ingegneria Elettrica, con conoscenza fluente della lingua inglese e con esperienza pregressa maturata in contesti aziendali del settore E...

Guarda dettaglio 

Il/la candidato/a riferendo direttamente al General Manager coordina il reparto Customer Service formato da un gruppo di circa 5 persone cui fanno riferimento tutte le unità operative dell azienda dislocate sul territorio italiano. Gesti...

Guarda dettaglio