SERVICE MANAGER

Azienda

Società leader nel settore metalmeccanico

Descrizione

SERVICE MANAGER
Riporta a Sales Manager
In qualità di responsabile per tutto il servizio post vendita (mercato italiano ed estero)
'' fornisce supporto tecnico alla clientela Italia ed Estero, dando risposte esaustive e puntuali ai loro quesiti, operando nell'ottica della massima soddisfazione del cliente.
'' analizza i problemi tecnici sui prodotti segnalati periodicamente dalla clientela, coinvolge i vari enti della Product Company (PC) nella ricerca e nell'implementazione delle azioni correttive
'' analizza i warranty claims e li classifica al fine di ottimizzarne la gestione
'' trasmette le informazioni alla clientela relative alle modifiche eseguite e alle azioni intraprese in ottica di miglioramento prodotto mediante bollettini tecnici.
'' partecipa allo sviluppo dei nuovi prodotti e fornisce al team di progetto il supporto relativo ai requisiti di manutenibilità degli stessi
'' in collaborazione con Engineering, sviluppa la documentazione, i service kits e gli strumenti utili al miglioramento della manutenibilità delle macchine
'' elabora statistiche mensili da fornire al QA.
'' Organizza e gestisce il personale del servizio Assistenza Tecnica (Italia ed estero)
'' Gestisce i Centri Assistenza autorizzati
'' Organizza e gestisce lo stock delle macchine riparate per la rivendita in collaborazione con ufficio commerciale.
'' Organizza e gestisce corsi tecnici
'' Elabora report mensili

Il candidato è in possesso di una lurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica
Buona padronanza della lingua italiana ed inglese
Verranno valutati in via preferenziale candidati che hanno padronanza anche della lingua francese e spagnola
Buona conoscenza di applicativi Microsoft Office
Il candidato ha un background tecnico - tecnico commerciale e ha maturato significativa esperienza in ambito Aftermarket.

Altri requisiti
Confidenza con il lavoro in team
Spiccate doti comunicative e capacità di creare e mantenere relazioni all'interno di team multidisciplinari
Orientamento al risultato

Sede di lavoro: Pontecchio Marconi (BO)

Luogo di lavoro:

Sasso Marconi

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/01/2018

Codice annuncio:

500202554

Visualizzazioni annuncio:

1460

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SERVICE MANAGER

Sasso Marconi
Full Time
09/01/2018
500202554
1460
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

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Descrizione

SERVICE MANAGER
Riporta a Sales Manager
In qualità di responsabile per tutto il servizio post vendita (mercato italiano ed estero)
'' fornisce supporto tecnico alla clientela Italia ed Estero, dando risposte esaustive e puntuali ai loro quesiti, operando nell'ottica della massima soddisfazione del cliente.
'' analizza i problemi tecnici sui prodotti segnalati periodicamente dalla clientela, coinvolge i vari enti della Product Company (PC) nella ricerca e nell'implementazione delle azioni correttive
'' analizza i warranty claims e li classifica al fine di ottimizzarne la gestione
'' trasmette le informazioni alla clientela relative alle modifiche eseguite e alle azioni intraprese in ottica di miglioramento prodotto mediante bollettini tecnici.
'' partecipa allo sviluppo dei nuovi prodotti e fornisce al team di progetto il supporto relativo ai requisiti di manutenibilità degli stessi
'' in collaborazione con Engineering, sviluppa la documentazione, i service kits e gli strumenti utili al miglioramento della manutenibilità delle macchine
'' elabora statistiche mensili da fornire al QA.
'' Organizza e gestisce il personale del servizio Assistenza Tecnica (Italia ed estero)
'' Gestisce i Centri Assistenza autorizzati
'' Organizza e gestisce lo stock delle macchine riparate per la rivendita in collaborazione con ufficio commerciale.
'' Organizza e gestisce corsi tecnici
'' Elabora report mensili

Il candidato è in possesso di una lurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica
Buona padronanza della lingua italiana ed inglese
Verranno valutati in via preferenziale candidati che hanno padronanza anche della lingua francese e spagnola
Buona conoscenza di applicativi Microsoft Office
Il candidato ha un background tecnico - tecnico commerciale e ha maturato significativa esperienza in ambito Aftermarket.

Altri requisiti
Confidenza con il lavoro in team
Spiccate doti comunicative e capacità di creare e mantenere relazioni all'interno di team multidisciplinari
Orientamento al risultato

Sede di lavoro: Pontecchio Marconi (BO)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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