Service engineer

Azienda

Azienda operante nel settore dei truster system e stabilizzatori per yacht

Descrizione

ricerca un service engineer.
Il candidato riportando al direttore generale Supervisione sarà responsabile della gestione delle attività relative all`assistenza tecnica, coordinando le attività dei tecnici e nello specifico si occuperà:
`` Assicurare il servizio di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente
`` Assicurare il servizio ai clienti attraverso tutte le attività che non richiedono l`intervento specialistico direttamente presso il cliente stesso
`` Assicura l`organizzazione di un efficiente ed efficace network di assistenza
`` Provvede al training interno ed esterno sui prodotti commercializzati


Requisiti richiesti:
`` Laurea in Ingegneria meccanica od equipollente o con esperienza lavorativa di almeno 4 anni nell`ambito della Direzione Tecnica in aziende di medie dimensioni e con buona struttura organizzativa
`` Ottima conoscenza del prodotto
`` Ottima conoscenza del disegno meccanico
`` Buone competenze di meccanica / elettronica CAN/NMEA / oleodinamica maturate nel settore nautico o settore tecnico equivalente
`` padronanza della simbologia specifica degli impianti idraulici, oleodinamici, elettrici e lettura dei disegni e schemi
`` Capacità di diagnosi del guasto e conoscenza del prodotto
`` Capacità manuali nel montaggio, assemblaggio e aggiustaggio di parti meccaniche e attrezzature
`` Ottima conoscenza delle distinte tecniche
`` Ottima conoscenza dei materiali impiegati nel processo produttivo
`` Buona conoscenza delle normative tecniche internazionali inerenti il settore navale e dei maggiori enti di certificazione
`` Ottima conoscenza del settore di utilizzo del prodotto aziendale
`` Buona conoscenza della lingua inglese
`` Sufficiente conoscenza di seconda lingua francese e/o spagnola
`` conoscenze principali strumenti informatici (Excel - Word - Access - Powerpoint - Outlook - Uso Internet - software disegno 3D)
`` Capacità organizzative e metodo, con orientamento al risultato
`` Capacità di ricercare e organizzare informazioni
`` Gestione dell`attività commerciale relativa all`assistenza tecnica e del coordinamento delle squadre di manutentori esterni.
`` creatività
`` flessibilità
`` problem solving
`` capacità comunicative
`` Negoziazione e persuasione
`` Leadership
`` capacità di analisi e di sintesi su dati oggettivi
`` attitudine al lavoro di gruppo e coinvolgere e motivare le risorse umane
`` disponibilità, curiosità e volontà di mantenersi costantemente aggiornato
`` Disponibilità a trasferte (giornaliere e con possibilità di pernotto) e flessibilità oraria
`` Capacità di gestire i conflitti
`` Credibilità nell`ambito aziendale
`` Buona capacità di coordinamento
`` Buona capacità decisionale
`` Determinazione

Luogo di lavoro:

Massarosa

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/10/2020

Codice annuncio:

500271795

Visualizzazioni annuncio:

1982

Nome filiale:

LUCCA Della Quercia

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Service engineer

Massarosa
Full Time
19/10/2020
500271795
1982
LUCCA Della Quercia
1

Azienda

Azienda operante nel settore dei truster system e stabilizzatori per yacht

Descrizione

ricerca un service engineer.
Il candidato riportando al direttore generale Supervisione sarà responsabile della gestione delle attività relative all`assistenza tecnica, coordinando le attività dei tecnici e nello specifico si occuperà:
`` Assicurare il servizio di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente
`` Assicurare il servizio ai clienti attraverso tutte le attività che non richiedono l`intervento specialistico direttamente presso il cliente stesso
`` Assicura l`organizzazione di un efficiente ed efficace network di assistenza
`` Provvede al training interno ed esterno sui prodotti commercializzati


Requisiti richiesti:
`` Laurea in Ingegneria meccanica od equipollente o con esperienza lavorativa di almeno 4 anni nell`ambito della Direzione Tecnica in aziende di medie dimensioni e con buona struttura organizzativa
`` Ottima conoscenza del prodotto
`` Ottima conoscenza del disegno meccanico
`` Buone competenze di meccanica / elettronica CAN/NMEA / oleodinamica maturate nel settore nautico o settore tecnico equivalente
`` padronanza della simbologia specifica degli impianti idraulici, oleodinamici, elettrici e lettura dei disegni e schemi
`` Capacità di diagnosi del guasto e conoscenza del prodotto
`` Capacità manuali nel montaggio, assemblaggio e aggiustaggio di parti meccaniche e attrezzature
`` Ottima conoscenza delle distinte tecniche
`` Ottima conoscenza dei materiali impiegati nel processo produttivo
`` Buona conoscenza delle normative tecniche internazionali inerenti il settore navale e dei maggiori enti di certificazione
`` Ottima conoscenza del settore di utilizzo del prodotto aziendale
`` Buona conoscenza della lingua inglese
`` Sufficiente conoscenza di seconda lingua francese e/o spagnola
`` conoscenze principali strumenti informatici (Excel - Word - Access - Powerpoint - Outlook - Uso Internet - software disegno 3D)
`` Capacità organizzative e metodo, con orientamento al risultato
`` Capacità di ricercare e organizzare informazioni
`` Gestione dell`attività commerciale relativa all`assistenza tecnica e del coordinamento delle squadre di manutentori esterni.
`` creatività
`` flessibilità
`` problem solving
`` capacità comunicative
`` Negoziazione e persuasione
`` Leadership
`` capacità di analisi e di sintesi su dati oggettivi
`` attitudine al lavoro di gruppo e coinvolgere e motivare le risorse umane
`` disponibilità, curiosità e volontà di mantenersi costantemente aggiornato
`` Disponibilità a trasferte (giornaliere e con possibilità di pernotto) e flessibilità oraria
`` Capacità di gestire i conflitti
`` Credibilità nell`ambito aziendale
`` Buona capacità di coordinamento
`` Buona capacità decisionale
`` Determinazione
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000