SERVICE DESK SPECIALIST (II livello)

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando SERVICE DESK SPECIALIST (II livello).La risorsa, inserita nel team di Application Support dovrà fornire un servizio di assistenza tecnica di II livello rivolto sia a responsabili CED, sia ad utenti finali in lingua italiana e inglese (inglese tecnico). È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte per avviamento progetti e formazione e a lavorare in turni al di fuori dell orario di ufficio.
Il profilo ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito informatico, ha conoscenze su S.O. Windows (installazione e configurazione), semplici configurazioni di firewall, networking e periferiche. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza di SQL per interrogazioni di database Sybase e MSSQL o in generale conoscenze di RDBMS. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)

Luogo di lavoro:

Villorba

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/03/2018

Codice annuncio:

500208776

Visualizzazioni annuncio:

681

Nome filiale:

TREVISO Bixio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

SERVICE DESK SPECIALIST (II livello)

Villorba
Assunzione diretta
Full Time
27/03/2018
500208776
681
TREVISO Bixio
1

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando SERVICE DESK SPECIALIST (II livello).La risorsa, inserita nel team di Application Support dovrà fornire un servizio di assistenza tecnica di II livello rivolto sia a responsabili CED, sia ad utenti finali in lingua italiana e inglese (inglese tecnico). È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte per avviamento progetti e formazione e a lavorare in turni al di fuori dell orario di ufficio.
Il profilo ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito informatico, ha conoscenze su S.O. Windows (installazione e configurazione), semplici configurazioni di firewall, networking e periferiche. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza di SQL per interrogazioni di database Sybase e MSSQL o in generale conoscenze di RDBMS. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000