Senior Payroll Specialist_Treviso

Azienda

Azienda di Servizi Outsourcing

Descrizione

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell'outsourcing italiano e si caratterizza per l'offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.

F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall'Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all'area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall'Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di servizi, l'accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione
• potendo spaziare dal SaaS al BPO
• ed una piattaforma tecnologica sempre all'avanguardia.

Per la nostra Business Unit HR, che fornisce servizi di consulenza, Payroll e amministrazione del personale in outsourcing, in particolare a supporto di uno dei nostri Team, stiamo cercando una figura professionale di Senior Payroll Specialist dedicato ad offrire a clienti ben consolidati un servizio di consulenza primaria a 360° ed elaborazione delle paghe.

La Risorsa inserita avrà i seguenti obiettivi professionali:
Assicurare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e contratti collettivi aziendali.
Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali.
Essere punto di riferimento per il cliente/i clienti assegnati

PRINCIPALI ATTIVITA'
Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi.
Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati
Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti.
Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti
Predisposizione della reportistica post
•paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi, e similari.
Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL


Requisiti

REQUISITI FONDAMENTALI
Laurea ad indirizzo economico/ Diploma di ragioneria o equipollente.
Il candidato ideale ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro.
Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale.
Buona padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi.
Capacità analitiche, organizzative e relazionali

Luogo di lavoro:

TREVISO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

21873

Visualizzazioni annuncio:

356

Nome filiale:

121 MOC MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Senior Payroll Specialist_Treviso

TREVISO
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
21873
356
121 MOC MILANO
1

Azienda

Azienda di Servizi Outsourcing

Descrizione

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell'outsourcing italiano e si caratterizza per l'offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.

F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall'Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all'area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall'Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di servizi, l'accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione
• potendo spaziare dal SaaS al BPO
• ed una piattaforma tecnologica sempre all'avanguardia.

Per la nostra Business Unit HR, che fornisce servizi di consulenza, Payroll e amministrazione del personale in outsourcing, in particolare a supporto di uno dei nostri Team, stiamo cercando una figura professionale di Senior Payroll Specialist dedicato ad offrire a clienti ben consolidati un servizio di consulenza primaria a 360° ed elaborazione delle paghe.

La Risorsa inserita avrà i seguenti obiettivi professionali:
Assicurare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e contratti collettivi aziendali.
Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali.
Essere punto di riferimento per il cliente/i clienti assegnati

PRINCIPALI ATTIVITA'
Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi.
Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati
Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti.
Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti
Predisposizione della reportistica post
•paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi, e similari.
Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL


Requisiti

REQUISITI FONDAMENTALI
Laurea ad indirizzo economico/ Diploma di ragioneria o equipollente.
Il candidato ideale ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro.
Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale.
Buona padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi.
Capacità analitiche, organizzative e relazionali
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000