Senior Payroll Specialist_Fluent English_Temporary Sostituzione Maternità

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Azienda

Manpower Professional per F2A

Descrizione

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell’outsourcing italiano e si caratterizza per l’offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.

F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall’Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all’area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall’Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di servizi, l’accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all’avanguardia.

F2A collabora da tempo con Fieldfisher per supportare le aziende in materia di Diritto del Lavoro, Legale, Affari Societari e Fiscale.


Per la Business Unit HR, che fornisce servizi di consulenza, Payroll e amministrazione del personale in outsourcing, in particolare a supporto di uno dei nostri Team Payroll di Milano dedicato a clienti internazionali, stiamo cercando una figura professionale di Senior Payroll Specialist con Inglese fluente da inserire con un contratto a tempo determinato, al fine di offrire un servizio di aggiornamento e follow up normativo, amministrazione del personale ed elaborazione paghe per i nostri clienti stranieri.
Il candidato sarà dedicato ad offrire a clienti ben consolidati un servizio di consulenza primaria a 360° ed elaborazione delle paghe.

La Risorsa inserita avrà i seguenti obiettivi professionali:
• Assicurare l’elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e contratti collettivi aziendali;
• Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali;
• Essere punto di riferimento per il cliente/i clienti assegnati

PRINCIPALI ATTIVITA’
• Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi;
• Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati
• Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti;
• Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti
• Predisposizione della reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi, e similari.
• Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CUD/770/autoliquidazione INAIL

REQUISITI FONDAMENTALI
• Laurea ad indirizzo economico/ Diploma di ragioneria o equipollente.
• Il candidato ideale ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro preferibilmente in contatto diretto con aziende internazionali;
• Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l’amministrazione del personale;
• Buona padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi;
• Autonomia nella gestione del processo di elaborazione paghe e contributi;
• Ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali nella gestione del cliente;
• Predisposizione a lavorare in team.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (Proficient User, B2/C1)
• Ottima padronanza nell’uso di Excel con particolare focus su Excel (in particolare ottima dimestichezza con le varie funzioni “Cerca” e “Tabelle pivot”)


Si offre un contratto a tempo determinato per una sostituzione maternità.

Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Data pubblicazione:

05/09/2018

Codice annuncio:

500219830

Visualizzazioni annuncio:

282

Nome filiale:

121 MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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Milano
05/09/2018
500219830
282
121 MOC - MILANO
1

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Manpower Professional per F2A

Descrizione

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell’outsourcing italiano e si caratterizza per l’offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.

F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall’Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all’area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall’Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di servizi, l’accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all’avanguardia.

F2A collabora da tempo con Fieldfisher per supportare le aziende in materia di Diritto del Lavoro, Legale, Affari Societari e Fiscale.


Per la Business Unit HR, che fornisce servizi di consulenza, Payroll e amministrazione del personale in outsourcing, in particolare a supporto di uno dei nostri Team Payroll di Milano dedicato a clienti internazionali, stiamo cercando una figura professionale di Senior Payroll Specialist con Inglese fluente da inserire con un contratto a tempo determinato, al fine di offrire un servizio di aggiornamento e follow up normativo, amministrazione del personale ed elaborazione paghe per i nostri clienti stranieri.
Il candidato sarà dedicato ad offrire a clienti ben consolidati un servizio di consulenza primaria a 360° ed elaborazione delle paghe.

La Risorsa inserita avrà i seguenti obiettivi professionali:
• Assicurare l’elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e contratti collettivi aziendali;
• Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali;
• Essere punto di riferimento per il cliente/i clienti assegnati

PRINCIPALI ATTIVITA’
• Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi;
• Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati
• Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti;
• Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti
• Predisposizione della reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi, e similari.
• Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CUD/770/autoliquidazione INAIL

REQUISITI FONDAMENTALI
• Laurea ad indirizzo economico/ Diploma di ragioneria o equipollente.
• Il candidato ideale ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro preferibilmente in contatto diretto con aziende internazionali;
• Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l’amministrazione del personale;
• Buona padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi;
• Autonomia nella gestione del processo di elaborazione paghe e contributi;
• Ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali nella gestione del cliente;
• Predisposizione a lavorare in team.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (Proficient User, B2/C1)
• Ottima padronanza nell’uso di Excel con particolare focus su Excel (in particolare ottima dimestichezza con le varie funzioni “Cerca” e “Tabelle pivot”)


Si offre un contratto a tempo determinato per una sostituzione maternità.

Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.