Senior Help Desk IT Back-end

Azienda

Società di Consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica

Descrizione

Per Trueblue srl, prestigiosa società internazionale di sviluppo software, ricerchiamo 1 Helpdesk Backend Senior. La posizione offerta prevede l’inserimento all’interno di un team per l’erogazione di un supporto tecnico specializzato verso i clienti nazionali ed internazionali Trueblue. Il ruolo di tecnico HD di backend prevede l’analisi (e l’eventuale risoluzione) delle problematiche derivanti da segnalazioni raccolte dal team di HD Frontend. Nel caso in cui non fosse possibile la risoluzione, si dovrà scalare alla Divisione di produzione per procedere con attività di bugfixing. Fanno parte inoltre delle mansioni del tecnico Backend, tutte quelle attività di maintenance ordinarie su DB o altre soluzioni software sviluppare da Trueblue. Il tecnico di backend avrà quindi la possibilità di conoscere e lavorare sulla totalità dei prodotti Trueblue. Requisiti: -possesso di diploma e/o laurea in ambito IT e forte passione per il settore. -Conoscenza DB Sql Server 2008 (SQL, Analysis Services, SQL Server Agent, Sql Profiler e Management di server SQL) o successivi, Utilizzo Visual Studio 2008 o superiori, Conoscenza HTML/Javascript/XML (preferibile minima conoscenza di .NET VB/C#), Utilizzo e conoscenza Microsoft SQL Server Integration Services per creazione ETL. Minima conoscenza dei strumenti di RDP per controllo services e network su server Windows. Utilizzo avanzato di Excel e di strumenti di DEBUG per applicativi WEB. -buone capacità comunicative -propensione per il lavoro in team -buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata -spiccate capacità organizzative -ottima conoscenza di utilizzo pc e pacchetto office -mentalità di lavoro orientata al problem solving

Luogo di lavoro:

Verona

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/09/2016

Codice annuncio:

500172372

Visualizzazioni annuncio:

157

Nome filiale:

349 VERONA Locatelli (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Senior Help Desk IT Back-end

Verona
Assunzione diretta
Full Time
16/09/2016
500172372
157
349 VERONA Locatelli (HUB)
1

Azienda

Società di Consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica

Descrizione

Per Trueblue srl, prestigiosa società internazionale di sviluppo software, ricerchiamo 1 Helpdesk Backend Senior. La posizione offerta prevede l’inserimento all’interno di un team per l’erogazione di un supporto tecnico specializzato verso i clienti nazionali ed internazionali Trueblue. Il ruolo di tecnico HD di backend prevede l’analisi (e l’eventuale risoluzione) delle problematiche derivanti da segnalazioni raccolte dal team di HD Frontend. Nel caso in cui non fosse possibile la risoluzione, si dovrà scalare alla Divisione di produzione per procedere con attività di bugfixing. Fanno parte inoltre delle mansioni del tecnico Backend, tutte quelle attività di maintenance ordinarie su DB o altre soluzioni software sviluppare da Trueblue. Il tecnico di backend avrà quindi la possibilità di conoscere e lavorare sulla totalità dei prodotti Trueblue. Requisiti: -possesso di diploma e/o laurea in ambito IT e forte passione per il settore. -Conoscenza DB Sql Server 2008 (SQL, Analysis Services, SQL Server Agent, Sql Profiler e Management di server SQL) o successivi, Utilizzo Visual Studio 2008 o superiori, Conoscenza HTML/Javascript/XML (preferibile minima conoscenza di .NET VB/C#), Utilizzo e conoscenza Microsoft SQL Server Integration Services per creazione ETL. Minima conoscenza dei strumenti di RDP per controllo services e network su server Windows. Utilizzo avanzato di Excel e di strumenti di DEBUG per applicativi WEB. -buone capacità comunicative -propensione per il lavoro in team -buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata -spiccate capacità organizzative -ottima conoscenza di utilizzo pc e pacchetto office -mentalità di lavoro orientata al problem solving
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.