Segreteria Commerciale

Azienda

Azienda operante nel settore commercio

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore autonoleggio selezioniamo una addetta alla segreteria commerciale. La figura inserita all'interno dell'ufficio commerciale, rispondendo direttamente alla titolare si occuperà delle seguenti attività: gestione telefonate ed email in entrata, front office, accettazione cliente, preparazione documentazione amministrativa per gestione pratiche.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma ed ha maturato un'esperienza anche minima in gestione commerciale/ amministrativa di pratiche di noleggio/assicurazioni. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto office, costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo delle ottime doti di organizzazione, capacità di lavorare in squadra e flessibilità. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Terni. Inserimento contrattuale da decidere in base all'esperienza del candidato scelto.

Luogo di lavoro:

Terni

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/07/2018

Codice annuncio:

500189711

Visualizzazioni annuncio:

2131

Nome filiale:

TERNI Tacito (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Segreteria Commerciale

Terni
Assunzione diretta
Full Time
27/07/2018
500189711
2131
TERNI Tacito (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore commercio

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore autonoleggio selezioniamo una addetta alla segreteria commerciale. La figura inserita all'interno dell'ufficio commerciale, rispondendo direttamente alla titolare si occuperà delle seguenti attività: gestione telefonate ed email in entrata, front office, accettazione cliente, preparazione documentazione amministrativa per gestione pratiche.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma ed ha maturato un'esperienza anche minima in gestione commerciale/ amministrativa di pratiche di noleggio/assicurazioni. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto office, costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo delle ottime doti di organizzazione, capacità di lavorare in squadra e flessibilità. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Terni. Inserimento contrattuale da decidere in base all'esperienza del candidato scelto.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000